Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

27 settembre 2010

Chiacchierando: Opening e altro



Ancora una volta mi son detta, cos'è sta roba? Cioè, posso capire fosse l'ending della nuova serie...però questo è l'opening! Sempre di mezzo il ratto giallo! Perché non chiamano allora "Pikachu", la serie?
La canzone è cantata nuovamente dalla doppiatrice di Ash. Di cosa parli la canzone, non ne ho idea, ma visto che nessun personaggio umano si vede, poco importa XD
Ho il terrore di guardare le nuove puntate di BW, chissà che altre prove troveranno i nuovi fans della nuova coppia -_-' Ehhhh!
Parlando d'altro...
Domenica sono stata alla fumettopoli a lavorare, ero nello stand principale e da lì osservavo tutti i cosplayer.
Cosa che mi ha fatto molto piacere, era constatare che ancora adesso c'è qualcuno che si veste da Misty *-*
Ci possono anche eliminare il nostro personaggio preferito dalla serie, ma non possono cancellarlo dai nostri ricordi! XD
Poi ho visto anche una serie di Pokémon in versione umana. Occavoli, fa una certa impressione XD
Nessuna May o Dawn nelle vicinanze, quindi sono abbastanza soddisfatta ^^
Mi riprometto di vestirmi anch'io da Misty la prossima volta, solo per non farla dimenticare dai fans! *o*
Chissà, magari si potrebbe fare un incontro di tutti fans della serie, vestiti da Misty o Ash XD Però vedo che con la scusa delle fiere, il prezzo va sempre aumentando -_-'
Non ho capito molto 'sta storia degli "abbracci gratuiti" °_°' Ci sono persone che vanno con un cartello attaccato con questa scritta. E' una nuova moda? Mi sento così fuori dal mondo! XD
Ci sono anche persone che sbandierano la loro passione per lo yaoi e altri che manifestano il loro odio per quel genere. Lo yaoi non mi piace, ma erano divertenti XD
Probabilmente sarò allo prossima Fumettopoli e alla Cartoomics, però non potrò andare a Lucca ç.ç
Con questo vi saluto, alla prossima!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video non si vede XD cmq, non so come sarà la serie nuova...mmmm... la versione per nintendo però è fica XD anche se ci sono i pokemon con delle statistiche assurde *asd* ... beata te sei stata alla fumettopoli, sarà 2 anni che non ci vado, va bon, ciao!

Leo.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Ya-chan. comunque, la BW non è male però nessuna serie puù egualiare alla prima XD. io vorrei inviarti una mia storia che sto scrivendo da qualche girono, però non ci riesco perchè non so cosa devo fare quando devo scegliere tra: SMPT, POP3, e un'altro che non mi ricordo T_T.
per favore risp.
Mary

Yachan ha detto...

Ciao Leo! Grazie per avermi avvisata! ^^
Ho sistemato il video (purtroppo l'altro era stato tolto dal Tubo) e ora si vede.
Già, la versione del videogioco è fantastica ^^
Anche io non andavo da un secolo alla fumettopoli (anche perché ospita poche bancherelle -_-'), comunque dovrebbe tornare tra qualche mese ^.^

Yachan ha detto...

Ciao Mary ^^ Non dico che la serie animata BW sia orribile, è solo che con gli anni va sempre a ripetersi e diventare noiosa -_-'
A parte questo, non ho ben presente quale sia il tuo problema con la mail. Di solito ti viene richiesta il SMPT e POP3, quando ti registri una nuova casella mail o quando inserisci i dati della tua casella mail sul computer. Non ti viene richiesto il SMPT o POP3 quando spedisci una normale mail. Comunque, per capire bene il tuo problema, basta che me lo descrivi bene, ok?

Anonimo ha detto...

grazie comunque per la tua risposta, ma io non ci capisco niente di computer -_-'...ho qualche problemuccio a iviarti la storia e non so se ci riuscirò...
e comunque, come mai ancora non prosegui la fic BBI? ci tengo tanto a quella storia e a tutte le altre che hai scritto, quindi per favore, continuala...
grazie ancora ^.^
Mary

Yachan ha detto...

Ciao Mary, mi spiace di non poterti essere d'aiuto. Non hai qualche tuo amico che ti possa dare una mano? Altrimenti, si può vedere in quale altro modo fare.
Sì, il computer è come un enorme macchinario venuto dal futuro, ma con il tempo ne prendi confidenza e quelle che ora ti sembrano arabo puro, diventeranno poi delle cavolate.
Per la fic BBI, sono un po' ferma, perché ho avuto l'influenza e sono riuscita solo a lavorare al capitolo di Vortice :P Ma tra qualche giorno, dovrei pubblicare il nuovo cap. di BBI ^^