Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

23 agosto 2012

Fan art BBI by Riri

Ebbene...finalmente internet è tornato. Dopo infinite settimane senza internet, o meglio un internet che andava talmente lento che mi ricordava i primi computer a scuola con web, finalmente mi hanno installato l'adsl. Posso finalmente vedere video senza dover piangere lacrime amare XP
E finalmente posso stare un po' più dietro il blog che è rimasto un po' a riva...ma non ho niente in mano da pubblicare XD O meglio, non io. La fic Light and Shadow è rimasta lì e non l'ho ancora sistemata. Stessa storia con BBI. Quindi, per questo appuntamento del venerdì, mi limiterò a pubblicare dei disegni che mi erano stati mandati tempo fa da Riri e che ho tenuto da parte per pubblicarli in un occasione come questa ^-^
Waaah! Non sapete com'ero emozionata quando ho visto le fan-art di BBI!
Per questo, sono orgogliosa di pubblicarli in questo blog. Un mondo di grazie a Riri, che dedica il suo tempo a mandarmi queste perle!
I disegni in questo caso, sono riferiti a diverse scene della fic...a voi il compito di ricordare dove...e se non lo ricordate, andate a leggervi la fic! XD
L'ultima poi mi piace in particolare, perché di sfondo ha le parole del capitolo in questione da cui è tratta la scena (che vergogna, se lo sapevo l'avrei scritta meglio >///<). Quella scena era una delle mie preferite, e avrei tanto voluto disegnarla come la immaginavo, però il tempo non me l'ha permesso.
Ma Riri ha reso bene l'idea della scena. Con l'unica differenza che il vestito da sposa di Misty in origine era diverso e non tutto bianco, e la scena si svolgeva quando i due ragazzi erano chinati a terra. Ma questo ovviamente Riri non poteva saperlo XD infatti poi quando ho scritto quel capitolo, molte cose sono cambiate da come me l'ero immaginata al principio. Colpa mia XP
Però il capitolo mi è piaciuto comunque e anche il disegno di Riri, quindi sono soddisfatta ^-^
Mi dà una gran carica, per continuare la fic! Fic che spero poter pubblicare il prossimo venerdì. Anche perché mancano poche scene ed è la fine. Ovviamente, ho dovuto pensare a come inserire tutto quello che volevo scrivere, e tagliare alcune scene per velocizzare la fine. E' un impresa, davvero. Perché rinunciare a delle scene che mi ero immaginata da mesi, è una tortura XP
Vabbon, vado a scrivere!


 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti do una gran carica per continuare la fic? MA BUONO A SAPERSI!!! ^^ Dicendo così, di certo mi dai un motivo in più per continuare con i disegni... ma forse poi ti impallo il computer con tutta la mia roba. eheheh
Non so gli altri.. ma io MUOIO dalla voglia di leggere i prossimi capitoli di BBI. No, cara mia, tu non SPERI di pubblicare venerdì, tu DEVI pubblicare. ahahaha ^^
Va bene... direi che con questo ho finito e mi vado a leggere Gelosia.
Un bacioneee
Riri