Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

28 giugno 2008

Fiction in corso: Introduzione

Come stavo dicendo in un altro post, pubblicherò pian piano i vari capitoli e appunti che avevo scritto nel mio pc. Avverto che questa protebbe non essere la versione definitiva della fic e verrà modificata se sarà necessario, e poi aspetto qualche vostro commento ^^
*BLUE BIRD ILLUSION*

Introduzione

In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. Però negli anni i vari paesi riescono a trovare un modo di convivere pacificamente, stando ognuno in un paese diverso.
Finché un giorno, i dominatori del fuoco decidono di cambiare le cose, iniziando un invasione di massa e distruggendo i paesi che gli si oppongono. Si creano pure gruppi di persone malvagie come il Team Magma, al servizio del Paese del fuoco, che ha come compito combattere contro i rivoltosi, il Team Acqua che si è staccato dal Paese dell'acqua e si è messo in commercio con il Paese del fuoco e il Team Rocket, persone prive di dominio della natura, ma in grado di sottomettere le persone con i loro marchingegni.In un clima teso, dove le persone diffidano uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino. Questo è il Team Luce.

≈≈≈**≈≈≈**≈≈≈**≈≈≈

- Lancia fiamme!- gridò un ragazzo. Dalle sue mani fuoriuscirono delle scie di fuoco che colpirono la persona davanti a lui.
- Ahhh!- si coprì impaurito e cadde a terra.
- E con questo fanno dieci- disse il ragazzo, appoggiando le mani sui fianchi.
- Dieci in una sola giornata?- disse un altro ragazzo giungendo dietro di lui- Non ti stanchi? Finirà che non ne lascerai in piedi neanche uno.
- Sono delle nullità- disse il ragazzo dai capelli neri, che indossava una divisa rossa e nera, come gli altri presenti.
- Non credi di essere troppo esigente? Non tutti sono al tuo livello, lo sai.
- Già, troppo deboli- disse lui movendo la spalla riscaldando i muscoli del collo- Non riesco ancora a trovare un degno avversario- guardò alcuni compagni sollevare il ragazzo a terra e portarlo via- Mi sono stancato di questo posto- disse uscendo dalla stanza.
- Devi avere pazienza- il ragazzo castano lo seguì- Ancora non ci è stato dato l’ordine di attaccare.
- Sono stanco di aspettare- si spazientì lui- Voglio combattere. Distruggere i nemici. Assaporare il piacere della vittoria. Invece ci fanno stare qui ad ammuffire.
- Solo un mese fa abbiamo invaso una città del Paese della terra.
- Già, che deludenti quelli di Kyoto City. Mi sono scontrato con dominatori della terra più bravi di loro.
- Forse sei arrivato ad un livello di bravura, che ormai non hai più rivali. L’unico in grado di uguagliarti è Gary. Tu e lui siete la forza portante del nostro esercito.
- Gary…tsk, quel verme. Pensa di essere il migliore. Io sono molto più bravo di lui- entrò in una stanza e si tolse la divisa con il marchio del fuoco sulla schiena.
- Che stai facendo?
- Non vedi?- prese dei vestiti e iniziò a vestirsi.
- Hai intenzione di fare altri disastri? L’ultima volta hai finito per distruggere l’ennesima locanda, solo perché uno ti aveva urtato.
- Che ci posso fare se sono così stupidi? Chi non riesce neanche a dominare un elemento, è da considerarsi nullità.
- Questo non vuol dire che devi distruggere tutto. Questa gente ci serve come schiavi.
- Sì, sì, certo- disse annoiato e indossando un mantello- Richie, a volte sei davvero noioso.
- Chiamami noioso, ma non posso permettere che tu crei altri problemi a tutti noi.
- Come vuoi…- si avvicinò all’uscita della nave attraccata ad un porto.
- Ash, aspetta. Che hai intenzione di fare? Gli ordini erano di non muoverci.
Ash si girò verso lui e lo fulminò con un sguardo scocciato.
- Nessuno può dirmi cosa devo fare. Io faccio come mi pare.
- Però…
- Rilassati Richie- sospirò- Vado solo a fare un giretto e chissà che non incontri finalmente qualcuno alla mia altezza. Anche se ne dubito- e si allontanò verso il paesino.
- Fa sempre di testa sua…- sbuffò Richie e tornò nella nave.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho letto il primo capitolo e ho visto su You Tube i trailer e gli opening! SN MITICI!!! Cmq nn mi piace + di tanto leggere ma quando si parla di pkmn e storie d'amore sn la n.1!!! ma si farà anke un film??? xkè mi scoccia un po leggere