Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

10 luglio 2008

Fic: Cuore incantato

EXTRA

Che c'è di extra in tutto questo? Non ne ho la minima idea XD
Sta di fatto che tempo fa, avevo fatto degli schizzi sulla fic "Tu Corazòn", che per altro non sono riuscita a pubblicare XP
E quindi, rimedio qui, anche se a distanza di qualche mese dal termine della fic, che spero avrete letto.
Allora, inserisco le varie scene del "dietro le quinte", durante la realizzazione di "Tu corazon".




Il piccolo Ash che si vanta del poster della locandina. Cosa ci fanno tutti quei luccichini intorno?
I vari battibecchi tra Ash e Misty XP Misty non perdeva occasione di stuzzicarlo.

Ma c'erano anche scene molto dolci XD, tipo come questa.
Eh, sì...Sono stati davvero un gran problema per me quei due. Immaginate di far imparare ad Ash un intero copione...

Non lo auguro neanche al mio peggior nemico XP


Misty ripresa al momento di girare in scena. Sta bene con i capelli sciolti, eh?

Qui invece, scene della fic...indovinate quali? XD

E naturalmente, le scene tagliate...
Ci aveva messo troppo entusiasmo Ash nel fare questa scena...che si sentisse particolarmente coinvolto? XD In compenso Brock, ora ha paura di lui, eh eh.Scena di Ash che sbuca dai cespugli. Gli si era detto, che doveva spaventare Jonathan...mi sa che mi ha preso alla lettera °_°'

Ehh...Mi sa che non imparerà mai -_-' Abbiamo dovuto girare più volte quella scena. Piuttosto, da dove ha preso quelle maschere? :-P

Mah, speriamo che per le prossime fic, vada meglio ^_^'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

belle questi disegni! XP Peccato che non ho potuto leggere la fic mi sarebbe sicuramente piaciuta! T.T Mi potresti almeno fare la trama della fic?
thanks! XDD

Yachan ha detto...

La fic c'è. La trovi nel menù a sinistra, tra le fic, intitolata appunto "Cuore incantato" ^-^