Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

27 giugno 2008

Fan fiction in corso...

*BLUE BIRD ILLUSION*


Allora, come dire...questa fic su Pokèmon, è in progettazione da tanti mesi ormai, solo che da un bel po' di tempo ho rinunciato a farla. Il motivo è che la fic si sarebbe allungata di molti capitoli e io già sono indietro con altre storie, senza contare gli altri impegni.
Però, con questo non voglio dire che me ne sono dimenticata del tutto. Infatti ogni tanto mi viene voglia di finire di scriverla, visto che tutta la storia c'è l'ho già in testa.
Per farvi capire meglio di cosa sto parlando, prima vi faccio vedere i due trailer che ho realizzato per questa fic. Buona visione ^^

Trailer 1: basato sui dialoghi di Ash, Gary e Misty. Un piccolo scenario delle varie lotte tra i dominatori e le loro rivalità.
Edit 11/07 : ho pensato di aggiungere una traduzione alla buona dei dialoghi dei personaggi (non uccidetemi °_°' )
Ash: Ho sempre saputo che avrei dovuto affrontare il Signore del fuoco...Però adesso, so che ho bisogno di farlo da solo.
Gary: Tu solo ti sei fatto questo, sai. Saremmo potuti ritornare, insieme. Saresti potuto essere un eroe...
Misty: Io mai darò la spalla alle persone che mi necessitano!


Trailer 2: Ancora sfide tra i dominatori e le varie situazioni che si creeranno. Questo mi sembra più intuibile come trailer ^^ Anche se i titoli fanno pena U_U'


Okey, e ora vi do un idea di come sarà (o non sarà °_°) la trama.
In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. Però negli anni i vari paesi riescono a trovare un modo di convivere pacificamente, stando ognuno in un paese diverso. Finchè un giorno, i dominatori del fuoco decidono di cambiare le cose, iniziando un invasione di massa e distruggendo i paesi che si mettono contro di loro. Si creano pure gruppi di persone malvagie come il Team Magma, al servizio del paese del fuoco, che ha come compito combattere contro i rivoltosi, il Team Acqua che si è staccato dal paese dell'acqua e si è messo in commercio con il paese del fuoco e il Team Rocket, persone prive di dominio della natura, ma in grado di sottomettere le persone con i loro marchingegni.
In un clima teso, dove le persone diffidono uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino.
E qui entrano in scena i nostri eroi ^^
Ash è un dominatore del paese del fuoco e fa parte del Team Magma. E' un ragazzo che combatte per il puro piacere di mettere in pratica le arti del fuoco ed è sempre alla ricerca di un avversario più forte di lui. Un giorno gli capita di imbattersi con una persona, che scopre poi essere una ragazza appartenente al Team Luce, un famoso gruppo di rivoltosi che da un po' di tempo dà problemi ai dominatori del fuoco.
Con lo scopo di saperne di più e sconfiggere il loro leader, Ash si presenta a loro come un ragazzo dalle buone intenzioni e desideroso di unirsi al loro gruppo.
Il Team luce composto da Brock, Misty, Melody, May e Dawn inizialmente è diffidente con lo sconosciuto, ma poi iniziano a conoscerlo meglio e fidarsi di lui. Al contrario, Misty rimane l'unica ostile con Ash, dal momento che lui è un dominatore del fuoco e lei odia chiunque domini quell'elemento.
In ordine, i loro elementi sono roccia, acqua, aria, terra ed erba.
Riuscirà Ash nel suo piano o qualcosa andrà storto? Tanti sono i misteri da svelare...
Tra i tanti personaggi buoni e cattivi che si presenteranno man mano, c'è Gary, Richie, Giselle, Ivi, il prof. Oak, Giorgio, Drew e altri...vi lascio immaginare i loro ruoli XD
Questo è quindi l'inizio della fic, che vi sembra? Naturalmente non vi svelo la fine ^^ anche se probabilmente non avrà futuro U_U'
Magari aggiungerò pezzi della fic che stavo scrivendo e lo costruirò pian piano.
A presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ke magnifici trailer!!! sn una fan dei pkmn(ma + dei loro film) e mi piacciono molto questi trailer(trailer2 COMPRESO) ho letto anke ciò ke stava scritto! e tutto così mitiko e mi piacerebbe vedere il film o leggere il libro(+ vedere il film)cmq nn vedo l'ora ke uscirà il film o il libro!!! Cmq nn sò se quel giorno sarà troppo tardi o succederà presto!!! Mi è piaciuto tanto il trailer xkè sn una fan di Misty, lei è bellissima, simpaticissima e divertentissima e mi ricordo la prima volta ke hanno fatto i pkmn sulla rete italiana e quando Misty e Ash si sn guardati x la prima volta...(la mia coppia preferita)è stato mitiko!!! purtroppo le loro strade si sn divise e nn si sn mai scambiati un bacio(cosa ke desideravo tantissimo)! Ovviamente sn simpatike anke Dawn e May(pure loro carine)! xò trovo ingiusto ke Misty sia scomparsa dalla faccia della terra! Lo trovo ingiusto!!!
Da quando ho visto questo trailer le mie idee sn cambiate, ma...NO NO!!! QUETO TRAILER DEVE AVERE UN FUTURO!!! BLUE BIRD ILLUSION 4EVER!!!

Anonimo ha detto...

súhlasím s tebou , aj keď si nie som istá či mi rozumieš X) ......... každopádne nemám rada May , Dawn celkom ujde . Zdá sa mi veľmi nesprávne odstrčiť Misty na vedľajšiu koľaj ........ Chcela by som aby sa v nejakej sérii vrátila späť , alebo aby aspoň bola ako vedľajšia postava ......