Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

23 settembre 2010

Chiacchierando...



Dunque, ci sono rimasta...così O_O' Che è 'sta roba? Stavo curiosando sul Tubo, quando incontro 'sto video. All'inizio mi dico, che cavolata sarà? Poi, lo vedo e mi guardo incredule, sembra così reale...gli scenari, attori e disegni digitali...Occavoli, vuoi vedere che i creatori del cartone, siano andati sul serio fuori di testa? Cioè, una trama così, è troppo intrigante! Meglio di qualsiasi desiderio di fan fiction. Però conosciamo troppo bene i disegnatori, e generi di questo tipo non li farebbero neanche morti (sììì, morti *o*).
La cosa che più mi è piaciuta, è che nel trailer viene riconosciuto che tra Ash e Misty c'è del tenero e viene appunto dimostrato (Ash sceglie Misty, anziché il suo Pikachu...ok, è la FINE del MONDO! OoO').
Quello che invece non mi piace, è l'attore che interpreta Ash -_-' D'accordo, che il trailer è basato su qualche anno dopo il cartone, però speravo in un tipo migliore XD
Ma tranquilli...si tratta solo un video di fans, quindi FALSO (anche se la mia mente va oltre, e si immagina un sacco di fic *ç*).
Brevemente la storia racconta di un futuro dove il Team Rocket ha preso il dominio del mondo (forse solo Kanto), quando Ash era in viaggio e ora gli incontri di Pokémon sono illegali e spietati. Per i capopalestra la situazione non è migliore, hanno dovuto purtroppo chiudere le loro palestre, ma si allenano di nascosto.
Però ora il Team Rocket chiede ad Ash di scegliere se unirsi a loro con le battaglie illegali o diventare loro nemico e perdere i suoi amici Misty, Brock e Oak. Ash sceglie inizialmente Misty (tenera la frase...lei: "potevi scegliere, maledizione!" e lui "io ho scelto te") ma poi decide di non sottostare agli ordini del Team Rocket. La sua missione diventa contrastare il Team Rocket e salvare i suoi amici prima che facciano una brutta fine.
Teeeenero...se non fosse, che è tutto finto XD Ma è bello sperare che in una realtà alternativa, miracoli del genere accadano XDD
Ok, con questo è tutto, dite la vostra ora! ^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Shoccante ò__ò" cmq sono leo XD quello che ti ha scritto per la fic *sisi* ora che so che hai un blog lo terrò d"occhio, grazie! =)

Yachan ha detto...

Ciao Leo! Benvenuto al blog e spero che ci tornerai!
Sì, ci si prende un bello shock a guardare il trailer XDD