Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

11 ottobre 2010

Aggiornamenti fan fiction

Piccola premessa per le prossime settimane e aggiornamenti.
Alloooora, inizia tutto quando Fedi-chan mi fa notare una cosa...da quando ho chiuso il mio vecchio sito Berrylove, manca una fic all'appello. Ovvero Thank you for Everything.
Una fic che avevo scritto nel 2005 e che credevo fosse rimasta negli archivi del sito Efp. E invece scopro che non c'é.
Quindi, su richiesta di Fedi, inserirò qui la fic (che per lo meno questa è conclusa, quindi non si dovrà attendere una vita). La fic l'ho scritta anni fa, quindi lo stile è molto cambiato rispetto ad oggi (non so se in meglio o in peggio), però ho preferito lasciarla così come l'avevo pubblicata su Berrylove per un fatto nostalgico (quindi non mi linciate per eventuali errori XD).
Già che chiacchieravo con Fedi, ho pensato che sarebbe buona idea iniziare con la fic A modo mio. Chi mi segue da tempo, saprà a che la fic in questione era rimasta inconclusa a causa di un guasto al pc, seguito da perdita di tutti gli ultimi capitoli.
Per il momento pubblichero Thank you for Everything, poi vedrò cosa farò con l'altra fic. Perché se riprendo A modo mio, ho intenzione di rifarla completamente ed è molto probabile che la storia cambierà (non so se in bene o in male XD).
A parte questo, per chi segue ancora Vortice, presto pubblicherò un nuovo capitolo. Non credo che sarà un capitolo lungo come gli altri XP
Per la fic BBI, è ancora lì...solo che in questi mesi sto dando la precedenza ad altri impegni e quindi ho la testa nel pallone :-P
Con questo concludo e ci sentiamo alla prossima!

4 commenti:

ery ha detto...

VORTICEEEE!!! *__________________* TI PREGO SPOSAMI! *prende abito e corre a milano per andare da lei* *___*...°° ah è vero...mi ricordo che mi avevi accennato qualcosa per la fic "A modo mio"...quell'altra non mi ricordo se l'ho letta o meno XDDD...sorry ahahahah...comunque traaanqui...i tuoi cari fans non ti abbandonano anche se non aggiorni *affila coltelli da macello* ^___^ non preoccuparti...è per tagliare la carne...^O^ mica per minacciare te <3

Yachan ha detto...

Ery! Da quanto tempo! XD Addirittura sposarmi? Non credevo che ti piacesse così tanto la fic Vortice XDD Comunque premetto che lunedì pubblicherò un capitolo di Vortice, perché sono incasinata nel scrivere altre cose per un altro progetto U_U' Mannaggia. Comunque A modo mio, lo trovi ancora su efp, se non sbaglio. Però non era un granché, ma visto che qualcuno me l'ha chiesto, proverò a recuperarla ^^

Ps: Che cucini di buono? Spero non "Ya-chan all'arancia" >.<' ih ih

ery ha detto...

ahem...^^''' su EFP non c'è neanche "A modo mio".............u_u mmmh chissà cosa sto cucinando...<3 dipende da come ti comporti ^^

Yachan ha detto...

Sì, ehm, me ne sono accorta dopo Ery XD Ih ih, ero convinta che tutte le vecchie fic fossero su efp XP
Va be', dai, sto rimettendo mano sulla fic A modo mio...speriamo in bene XD