Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

1 settembre 2012

Entrambi 10 anni?!

A-ehm, sì, lo so. Ho saltato un altro venerdì...ma ho la giustificazione, maestra! Colpa di internet XDD (Se qualcosa non va, date la colpa a internet, semplice no?)
Scherzi a parte, internet ha comunque una parte di colpa del mio ritardo. Da quando ho cambiato gestore telefonico, sto impazzendo con l'adsl.
Ti promettono mare e monti, ma in sostanza ti ritrovi solo con un pugno di sabbia XP
E così, mi ritrovo con internet che mi fa disperare. E puntualmente devo chiamare per reclamare, per poi essere rimandata al giorno dopo.
Che scocciatura! Ma gli altri come fanno?
In compenso, il sole cocente si è ritirato, per ricordare a noi milanesi che settembre è arrivato. Certo, il sole era davvero distruttivo, ma odio le giornate grigie...è come se il tempo si fermasse e la malinconia ti avvolgesse. Sigh!
Mettendomi a scarabocchiare oggi, mi sono resa conto che sto già arrugginendo la mano. Cavoli, peggioro di giorno in giorno!
Va be', giusto uno schizzo per far vedere che sono ancora viva XD Alla prossima!

Nessun commento: