Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

3 luglio 2012

Sigh

Perché francamente sono sadica. Basta ascoltare musica triste a ripetizione e finisco per disegnare così XP E dire, che al principio doveva essere Misty da piccola che giocava XD
Non so se sono solo io, ma quando disegno parto da un idea precisa, ma poi scarabocchio tutt'altro, ehm.
Vado a vedermi Spider Man! Non ho voluto neanche guardare il trailer, perché se no mi toglie la suspance.
Sarà strano vedere un altro attore, ma per lo meno, non si noterà tanto con la maschera indosso XD
Devo ancora convincermi a vedere almeno un film di Batman, ma proprio non riesco. Datemi un film persino su Robin l'aiutante, ma il pipistrello nero proprio non mi attira.
Bon, ho finito di dire le mie fesserie giornaliere e quindi sono a posto ^^
Alla prossima!

2 commenti:

MissDidichan ha detto...

anche se è un disegno davvero triste, ti coinvolge in un modo incredibile... ben fatto! *__*
beh, prova con l'animazione... li batman si vede scorrevolmente!XD

Yachan ha detto...

Grazie ^^
Ci ho provato, con Batman il cartone che dava sulla Mediaset, e lo guardavo giusto perché poi dava un altro cartone XD
Ma una cosa la posso dire, Batman ha con sé nemici che mi piacciono... Joker, Pinguino, Cat Woman...persino il maggiordomo mi era più simpatico XDD Eh, Bruce, non ci posso far niente, sorridi un po'!