Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

2 luglio 2012

Pace fatta?

Tra una deludente, per non dire umiliante, partita contro la Spagna e la loro vittoria schiacciante, torno a fare gli aggiornamenti sul blog.
Sì, perché l'Italia ha fatto così pena già nel primo tempo, che ho avuto modo di concentrarmi più su quello che scrivevo, che sulla partita. Devo dire che mi ero appassionata di più nella partita contro la Germania, e non perché ha vinto l'Italia, ma perché c'era un migliore gioco di squadra.
Boh, poi alla fine non sono così esperta, quindi questo è solo il mio parere come spettatore.
Quindi, con l'Italia che perdeva, mi sono portata avanti con le fic e posso ora dare le date precise delle pubblicazioni, a partire da questa settimana.
Per quattro settimane, ogni mercoledì ci sarà un capitolo di Change, dell'autrice Riri.
Ogni venerdì, per due settimane, ci sarà la fic Blue Bird Illusion.
Possibilmente anche il terzo venerdì ci sarà un altro capitolo di questa fic.
In alternativa, verrà sostituito con una nuova one-shot.
Bonus: il nuovo capitolo di Light and Shadow verrà pubblicato nella prossima settimana, in un giorno a sorpresa (che tradotto, vuol dire che non lo so neanche io XD).
Extra bonus: è possibile, ma non lo prometto, un ulteriore capitolo di Light and Shadow o un capitolo dell'ormai vecchia fic Vortice ^_^'
In attesa: la nuova fic di Riri, di cui aspetto la trama e i capitoli. Ma se ne riparlerà quando Change sarà terminato (o anche prima, chissà).
E...basta. Direi che questo è il massimo che posso fare. Mi sono portata avanti perché questi due mesi saranno massacranti, per le varie cose a cui lavorerò. Questa estate volevo dedicarmi ad un fumetto di Ash e Misty, ma in questo caso devo dare la precedenza ad altri progetti.
Spero che con questo però, colmi l'assenza di aggiornamenti di quest'anno.
Ora però vi saluto, che ho da fare XD Bye!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io neanche l'ho guardata... in qualche modo sapevo già come sarebbe finita e infatti... U.U
ahaahha bhe bhe, comunque sia... LIGHT AND SHADOW??? E non uno, bensì DUE capitoli di BBI???
Ma io vengo fin lì a Milano e ti abbraccio così forte che ti stritoloooo!!! ^___^ ook, basta così, che è meglio ahhaha
Non vedo l'ora di leggerli! E poi, nemmeno farlo apposta, queste pubblicazioni saranno un regalo più che buono per il mio imminente termine dell'esame! XD GRAZIEEEE (in anticipo)
E, come al solito, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti sul nuovo capitolo di Change, ahahha. Mi diverto sempre un sacco e mi fanno davvero tanto, tanto piacere!
E poi starà a te, Ya_chan, prepararti alla mega recensione che (quasi sicuramente) io e Ser faremo al nuovo cap di BBI. muahhaha
Bene, dopo aver fatto la maligna, direi che è ora per me di andare.
Bacione
Riri <3

Anonimo ha detto...

Eh si, l'italia ha preso proprio una bella batosta contro la spagna!!!
Comunque... finalmente riesco a commentare!!!( Sono proprio furba ,dopo un anno che leggo le fic di questo blog ho scoperto solo ora che non c'era bisgno di iscriversi per commentare!!!T_T). Non vedo l'ora che tu pubblichi i nuovi capitoli di Change e Blue Bird Illusion!!!
ciao
Kia (KiaTheYellowRose su Deviantart)

Yachan ha detto...

Ah, allora è servito a qualcosa il post per spiegare come commentare XD Meno male!
Non credevo che fosse davvero quello il problema, ad averlo saputo prima, lo avrei spiegato prima.
Sono contenta che continui a seguire il blog! Credevo che con la mia lentezza, avevo perso tutti i lettori ^_^''
Domani potrai già leggere il capitolo Change di Riri. Mi raccomando, ora che sai come si fa, commenta ^^
A presto!

Yachan ha detto...

Io mi aspettavo almeno un degno 2 a 3 o un 1 a 2, ma manco un gol! L'Italia ha stabilito un nuovo record in questo campionato U_U'
Con un po' di fortuna, forse riesco a terminare Light and Shadow, perché l'ho lasciata che mancava poco alla fine. E anche perché mi sto trascinando troppe fic incomplete.
Bon, crepi il lupo per l'esame! E non studiare troppo come me, che ho passato la notte in bianco prima di dare l'orale XD