Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

26 maggio 2012

Ma come si fa?

E mi son detta, mi hanno affibbiato un nuovo cellulare, perché non sfruttarlo?
Ed è così che ho scoperto che tramite app su cellulare, posso postare anche immagini XD Mi sembra come se d'improvviso scoprissi l'America, mentre altri l'avevano già scoperta!
Quindi, approfittando di una pausa di lavoro, ho buttato uno schizzo, così per mantenermi allenata.

Non chiedetemi cosa sta facendo Misty XD Mi sembra che stia quasi facendo pubblicità all'uscita di Seconda Pelle "compratelo!" (e voi direte, che??? È un fumetto che si spera uscirà a Lucca ed è stato disegnato da fumettisti esordienti, tra cui io. Ma di questo ne parlerò più avanti...).

Alla prossima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora:
1) Disegni da DIO O.O Vorresti fare un tutorial ben dettagliato su come si fa a disegnare Ash e Misty con il tuo stile? Ti prego, io non so disegnare in stile anime (disegno ancora con lo stile "Due fantagenitori", pensa te, e Ash e Misty mi escono fuori orribili TT^TT)e vorrei tanto poter fare UN disegno pokeshippy decente!! (tanto non ho nemmeno deviantart, quindi non ti copio niente, tranquilla ^^ E comunque non lo farei mai, io ti stimo troppo *_____*)
2) Un fumetto dove disegni anche tu!??? Oddio, corro a comprarmelo appena esce! (anche se è a Lucca, uffa, come ci arrivo io da Napoli? -.- Ma ci sarai anche tu a presentarlo? Così arrivo con un cartello con su scritto "SER" e ci conosciamo *_____*) (pessima idea n.d.Gary) (grazie n.d.io)
Un bacione allora! Bravissima!
Ser <3
P.S. Quell'Ash è TROPPO puccioso!!! *_____* Lo amo!!
P.P.S. Quando continuerai quel fumetto su deviantart? (certo che ti metto proprio fretta O.O Perdonami, Sensei, fai finta che non abbia detto niente ^^) (perché Sensei!? n.d.tutti) (perché la stimo troppo ù___ù n.d.io) (certo -.-n.d.tutti)

Anonimo ha detto...

Wow.... O_O da quei disegni pare che li hai fatti di getto, senza mai cancellare una sola linea... ma come cavolo fai??? Io cancellerò cento, duecento volte quando faccio un disegno! mammamia, complimenti... e poi, il piccolo Ash è troppo divertente, quel faccino fa troppo ridere, ahahah ^___^
Riri
P.S. stai pubblicando un fumetto su deviantart??? Ma quale???

Yachan ha detto...

1) Fare io un tutorial, direi che è fuori luogo, perché non mi sento la persona più indicata per insegnare, avendo alle mie spalle numerose lacune U_U' Ma puoi trovare dei bravi disegnatori su Deviantart, che pubblicano sul sito dei tutorial interessanti.ù
2) C'è la spedizione con corriere XD Ma di questo ne parleremo più avanti. E no, non sarò presente a Lucca.
3) Il fumetto pubblicato su Deviantart, è sempre in sospeso, perchè mi è quasi impossibile portarmi il pc al lavoro XP Ma, vedremo se le cose cambieranno...
A presto! ^^

Yachan ha detto...

Senza mai cancellare una riga? Ma dico, hai visto bene il foglio? XD
Più che altro, dopo un po' che disegni, ci si arrende a far disegni puliti. Io riesco a fatica a mantenere il foglio pulito XP
Sì, il fumetto che ha accennato Ser è presente su Deviantart, ma è solo una pagina ed è in sospeso.
A presto! ^^