Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

28 novembre 2009

Video disegnati

1 - Ok, il mio pessimo inglese non mi permette di capire tutti i dialoghi dei personaggi...ma le espressioni dicono tutto XDD Che spasso! Povero Ash, nessuno lo vuole, è troppo stupido per entrare nel Poké Idol XD Riuscirà a farsi sentire cantare dai giudici??


2 - Perché questo video? Perché ancora si dimostra l'intelligenza di Ash e Dawn XD Naah, niente di personale, ma è divertente. Ma pooovero Piplup...mi sa che Dawn non è brava nel scegliere i nomi ^_^' Be', sempre meglio di Ash che si porta Pikachu sulla testa e non si accorge del soffitto basso XD


3 - Questo video, per quanto demenziale, mi lascia perplessa...Misty chiede ad Ash se è andato a scuola, e lui dici di no. Il che mi fa pensare che questa affermazione non sia lontana dalla realtà. Sul forum di LoveRainbow mi sono imbattuta sullo stesso argomento, difatti un utente dice che in una puntata Gary schernisce Ash per non essere andato a scuola. Uhm, d'accordo che abbiamo notato tutti che Ash non è un genio, ma è possibile che i disegnatori abbiano voluto volontariamente che Ash non frequentasse la scuola? Non è certo un bell'esempio se l'anime era diretto ai bambini U_U'

Nessun commento: