Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

27 novembre 2009

SIGLE POKEMON TRADUZIONE

Rispolverando vecchi file del mio amato sito web Berrylove (che ora è morto U_U' ), ho incontrato delle vecchie sigle di Pokémon che avevo tradotto. Ho deciso di inserirlo in questo blog e ho aggiunto anche nuove traduzioni. Man mano li pubblicherò tutti.
Vi lascio ora alle sigle delle prime serie, per i veri nostalgici del vecchio trio XD
Si prega di non copiare i testi in altri siti senza autorizzazione, grazie.

POCKET MONSTERS


1 op - MEZASE POKEMON (Versione lunga)

Sotto il fuoco, sotto l'acqua
Sopra l'erba, nel bosco per esempio
Sopra la terra, tra le nuvole
Perfino sotto la gonna di una ragazza
E' molto, molto, molto, molto...difficile, però io
Sicuramente riuscirò ad ottenere
un Pokémon, io lo catturerò!
Addio Masara Taun
Io ti saluto
Sto cominciando il mio viaggio con i miei amici
Io vincerò, con una tecnica senza pari
E farò più amici nella prossima città
Certamente che sempre andrò molto abilmente
Non lo garantisco però alla fine.
Sempre tutto il tempo vivo sul serio
perché ho degli amici

Sotto il fuoco, sotto l'acqua
Sopra l'erba, nel bosco per esempio
Sopra la terra, tra le nuvole
Perfino sotto la gonna di una ragazza
E' molto, molto, molto, molto...difficile, però io
Sicuramente riuscirò ad ottenere
un Pokémon, io lo catturerò!
Già mi sono stancato di lottare
Buonanotte
Se chiudo i miei occhi, rivivrò
Fiamme che bruciano, venti che soffiano
Quella è la battaglia che sta per ruggire
Il nemico di ieri, è l'amico di oggi
Queste sono vecchie parole, però è lo stesso
L'amico di oggi, è l'amico di domani.
Per sempre, è così!
Aah, desidero essere un maestro Pokémon!
Devo riuscire ad essere soltanto uno
Definitivamente lo sarò!

I sogni sempre si fanno realtà
Qualcuno cantò quello, però non importa
E' come un seme che sempre germoglia
I sogni sì, si fanno realtà.
Certamente che sempre andrò molto abilmente
Non lo garantisco, però va be'...
Sempre tutto il tempo vivo sul serio
perché ho degli amici!
Aah, desidero essere un maestro Pokémon!
Devo riuscire ad essere soltanto uno
Definitivamente lo sarò!!! (2v)


2 op - RAIBARU! (Rival!)

Andiamo a combattere!
Ulula, Spruzza, Vola
Attacco triplo, Mega pugno!
Canto, Dormire, Psicocinesi
100,000V vero il Team Rocket
Vincere, perdere, festeggiamo
Facciamo un incontro, un incontro Pokémon!
Ero così arrabbiato per aver perso
Che sto tremando, però
Sto allentando il mio pugno chiuso
Sono nervoso, però stringiamoci le mani!
Il corso del tempo è strano, no?
"Chi di noi vinse? Ricordi?"
In ogni caso
Anche se sto ridendo, posso parlare
"Dimentichiamocelo!" dissi alla fine
Così sono i miei rivali

2 commenti:

ilaria^^ ha detto...

Bellissimi!*-* e che ricordi....che nostalgia pazzesca!la seconda sigla mi è piaciuta di più!*-* bella bella bella!XDDD

brava yachaaaaannnnn!!!!!!*-*/xD ila^^

Yachan ha detto...

Anche a me piace la seconda sigla. E' triste vedere Ash al centro della pista, dopo aver perso il suo incontro con Richie U_U'