Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

2 novembre 2009

Qualche mese dopo...

Saaalve a tutti! Qual buon vento? Vento di tempesta?? Già, dalle mie parti sì.
Che dire? Non ho scuse per il tremendo ritardo nell'aggiornare il blog. No, a dire il vero ne avrei un sacco, ma evito di deprivervi XD
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto un salto al blog e mi hanno atteso T.T *me commossa*
Passando ad altro, le mie cosidette "vacanze" non si sono rivelate tali, e con un pc portatile che era più lento di una lumaca, non mi è stato possibile scrivere i nuovi capitoli delle fic. E dire, che prima di partire mi ero ripromessa di continuare tutte le fic. Mannaggia la sfiga!
Sono tornata solo un mese fa, ma sono già stata sommersa da un sacco d'impegni nonché l'influenza che mi ha beccato proprio tornando a casa.
Ora, come promesso non ho abbandonato il blog e ho sistemato qua e là le varie cose, inserendo nuove targhettine che mi hanno tolto come cinque ore XP Mannaggia, com'è lento il pc!
Ieri poi ho scritto d'un botto una nuova fic, tranquilli non è a capitoli. E' solo un capitolone di 10, 11 pagine...okey, dovrei dividerlo -_-' Ancora una volta ho fallito nell'intento di fare una one-shot. La pubblicherò stasera o per domani.
Per quanto riguarda le altre fic, c'è da attendere un po' perchè devo recuperare dal laptop i file e sperare che siano ancora integri XP
Anche per i disegni non ho avuto migliore sorte e mi sono arrugginita dopo mesi di vacanze. Quando ho dovuto riprendere in mano la matita, mi sentivo come una bebè. Fortuna (o sfortuna) che avevo qualche disegno arretrato, quindi mi sono dedicata a quello. Al momento ho solo pubblicato un disegno per Halloween, presto però ne avrò altri.
Cavoli, ho saputo della fiera a Lucca, molti sono andati e si sono fermati a dormire lì. Perchè non mi sono organizzata in tempo? Uff. Va be', mi restano le altre fiere a Milano che si terranno...quando? Vuoto totale.
Ah, per quanto riguarda le fic che mi mandate, rinnoverei la richiesta di avere nuovi capitoli (se ci sono) per poterli aggiornare. Chiaro?
Va bon, vi saluto che fa freeeeddo! XD Ahh, voglio l'estate!!! XO

Nessun commento: