Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

29 maggio 2009

Chiacchierando di futilità

Progetti

Seconda parte


Chi non muore si rivede XD
Ebbene sì, anche a persone come me sono concesse le vacanze...ohibò, che siano vere vacanze ci credo poco, sta di fatto che me ne andrò a zonzo al di fuori della cara Italia. Meta? Chissà, il Polo nord, con il caldo che c'è qui XD
Sta di fatto, che proprio per questo mio viaggio, che mi terrà lontana dal mio pc per più di un mese, non mi sarà possibile aggiornare il blog. Già il blog negli ultimi mesi aveva rallentato il ritmo, ora si bloccherà per un mese.
In attesa del mio ritorno, spero più rilassata di prima (ne dubito, perchè una volta messo piede sul suolo italiano, verrò presa dalla depressione XP), vi annunciò quelli che sono i miei progetti aggiornati.

- Innanzitutto, il blog verrà rinnovato, ovvero la grafica cambiata e già che ci sono qualche cambiamento.

- La fic Blue Bird Illusion proseguirà con un nuovo opening e altri capitoli. Proprio per questo mi porterò il pc appresso, sperando che il cielo me la mandi buona e trovi il tempo finalmente per scrivere. Prima di partire pubblicherò un nuovo capitolo che chiuderà la storia, giusto il tempo per riprendere poi a pubblicare gli altri capitoli. Sempre al riguardo di questa fic, cercherò di fare i nuovi opening o ending.

- Già che ci sono ne approfitterò per riprendere in mano Vortice e Light and Shadow, e se l'aria straniera mi porterà ispirazione, vedrete a luglio i capitoli finali.

- Pubblicherò nuovi disegni sul sito Deviantart.

- Altra cosa, ma non bella, è molto probabile che Berrylove non riveda più la luce. Il sito che mi ha accompagnato per più di un anno (quanti anni in totale?) e che mi ha permesso di conoscere tanta gente, morirà a giugno. Non mi è possibile rinnovare quel sito e starci dietro è più stressante che tenere un blog. Ma ancora non voglio dire "addio" a Berrylove. Ritornerà in una nuova veste molto più avanti, anche se è probabile che perderà il suo nome originale.

- Per le fic degli altri autori (eh, mi riferisco a voi Ery e Misty99!), il fatto che non ci sia per un mese, non vuol dire che non potete inviarmi i nuovi capitoli, anzi sarei felice se trovassi la casella mail intasata di fic XD E questo vale per tutti!

- Altri progetti mi frullano nella mente, tra cui alcuni lavoretti che si potrebbero fare tutti insieme, ma è ancora presto per parlarne.

Quando mi sarà possibile collegarmi ad Internet, verrò a controllare la tag in modo da non trovare spam a tutto spiano >_<' e anche per sentirmi con tutti voi.
Se non mi sentirete per un sacco di tempo, vorrà dire che mi hanno rapito i marziani XDD
Scherzi a parte, immagino che tutti voi vi stiate preparando per le vacanze, ma spero comunque che ci terremo in contatto.
Ahhhh...un mese è così poco ora che ci penso! Avevo in programma di leggermi finalmente un libro, ma devo dedicarmi anche ai miei progetti personali -_-' Quali tra cui conquistare il mondo! XDD
Ok, penso di aver detto tutto...quindi a presto!

Nessun commento: