Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

2 aprile 2009

Chiacchierando di futilità

Allora, ho trovato questo video e ho pensato di inserirlo per farvelo vedere. E' la piccola gara che si è tenuta alla fiera Cartoomics e che ho già accennato nel post precedente.
Mi fa troppo ridere questo video! XD Io ero lì a destra, vicino al tizio dell'audio. Fortuna che non mi hanno ripreso, altrimenti si sarebbe vista una pazza XDD
Nel caso a qualcuno interessi, la persona vestita da Goku è un nuovo doppiatore italiano, che farà il suo debutto come personaggio "Sai" in Naruto Shippuden. Sono proprio curiosa di vederlo all'opera ^^
Comunque, vedetevi il video ^-^

1- Cartoomics 2009 - IL GIOCO DELLE PALLE DISTRUTTE!!! by cemarino


Tornando ad altro, Misty99 ha voluto fare un bel regalo ai fans delle coppie in Pokèmon, preparando, ovvero un calendario con vari disegni.
Non potevo inserirlo per intero qui, perché è lungo e decisamente pesante. Quindi, l'ho trasferito su Word, così avrete modo di averlo nel vostro pc e magari stamparlo. Potete scaricarvelo da questo link --> download
Misty99: Ho creato questo per i fan del pokeshipping e delle persone che visitano il blog della mitica, figa, simpatica, divertente Ya-chan!!!
Datemi un voto da 1 a 10 per il lavoro svolto!


Per quanto riguarda il blog, in questo week-end penso di aver tempo per pubblicare i nuovi capitoli delle mie fic.
Aspetto solo che anche gli altri autori si facciano avanti ^^ (veeeero? *_* <--tono di minaccia, uah uah!)
Bene, vi saluto e a presto!

Nessun commento: