Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

31 marzo 2009

Chiacchierando di futilità


CARTOOMICS 2009

Ciao a tutti! Prima di riprendere con il normale blog, voglio parlarvi della fiera Cartoomics che si è tenuta a Milano nei giorni 27-28-29.
Qualcuno di voi ci è andato?
Non è cominciata tanto bene la giornata, tenendo conto che il giorno prima ho avuto problemi con il cell e quindi ora non mi è possibile nè chiamare, nè ricevere. Per chi avesse il mio numero, non lo usate. Vedrò di comprare un nuovo numero, se non riesco a recuperare il vecchio.
Quindi, senza cellulare, nè altro, sono andata alla ricerca di una cabina telefonica (perchè, esistono ancora?). Mannaggia, erano tutte con le tessere! Per fortuna che esisteva un vecchio telefono ad un bar. Mi hanno spiegato come entrare alla fiera senza pagare e finalmente mi sono accasciata al banchetto (non lo trovavo, già mi stavo disperando...e poi ho scoperto che era subito dietro l'ingresso -_-*).
Ebbene, tirando le somme...venerdì non c'era tanta gente, per lo più bambini delle elementari o medie in visita guidata alla fiera (beati loro! La mia scuola se lo sognava di farci andare come gita scolastica!).
E' stato un assedio al nostro banchetto XD Tutti che chiedevano disegni sui supereroi americani. Già che c'erano, comprare qualcosa no, eh? -_-' Spilorci.
Il sabato c'era una fila così lunga all'ingresso, che mi chiedevo se sarei arrivata a destinazione prima di bagnarmi tutta -.-' E poi, dopo tutta l'odissea, vengo a sapere che ne avrei potuto fare a meno, visto che avevo il pass, mannaggia! XP In più, ero arrivata tardi perchè i miei uscendo di casa, non mi hanno lasciato un paio di chiavi e quindi...ero imprigionata ç.ç
Girovagando per la fiera, ho giocato ad un gioco di carte chiamato Lupis (credo). Troppo divertente e gli animatori erano molto simpatici. Poi sono andata a vedere i cosplay.
1- One Piece Cosplay (Cartoomics 2009) by Eli88Z: Questa è la prima scenetta che io e un amica abbiamo visto. Bella la musica! *ç* E Sanji...è venuto proprio bene ^-^

Anche di domenica c'era gente, ma per fortuna non ho trovato fila all'ingresso.
Ah! Ho provato gli Udon...o erano i Ramen? Be', quel prodotto che si consuma in Giappone, che consiste in spaghetti a cui viene aggiunta acqua calda. Bleah! Cioè, è stato divertente provarlo con i bastoncini di legno, ma la qualità della pasta lasciava a desiderare.
Mi sono vista la premiazione del concorso Cosplay e mi sono fatta quattro risate, quando hanno organizzato un piccolo gioco, dove si scontravano cosplayer e non cosplayer, che consisteva nello scoppiare dei palloncini nei modi più assurdi. Che ridere! E poi, quello dell'audio si divertiva a inserire all'improvviso la nuova canzone di Povia, per prendere in giro il presentatore.
Comunque, hanno vinto i non cosplayer ( e ci credo, una ragazza si è buttata con una tale foga, che per poco non uccide il ragazzo XD).
2- Cartoomics 2009, un ricordo fatto di interviste, musica, passione e cosplayer by lSoLlAKirA: Qui, un breve riassunto di tutti i cosplayer alla fiera. C'erano anche gli acchiappafantasmi XD

Poi verso la fine della giornata, io e altri miei compagni siamo andati in giro a vendere il nostro prodotto, frutto di lacrime amare T.T
Al contrario dell'anno scorso, quest'anno abbiamo venduto tutte le copie ^^
Poi è capitata al banchetto una ragazzina che mi ha fatto vedere i suoi disegni...credo che avrà successo nelle storie yaoi °o° Ha uno stile così bello, i corpi erano ben fatti ed è solo al liceo -_-' Mannaggia, avrei dovuto fare anch'io il liceo artistico!
Va bon, tra una risata e qualche scazzottata qua e là (scherzo, eh!), la fiera è giunta finalmente al termine.
E il prossimo anno, si replica XDD
Non ho altri video da farvi vedere, purtroppo quest'anno non mi sono portata la mia macchina fotografica.
Nei prossimi giorni vedrò di fare l'aggiornamento al blog e spero che nel frattempo, le persone che mi devono inviare i capitoli delle loro fic, si facciano sentire, eh?
D'accordo, alla prossima!

Nessun commento: