Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

6 dicembre 2008

Si balla ancora!

Allora, eccoci di nuovo qui...cosa abbiamo?
Un ringraziamento a Misty99 che ha trovato un bel video da mettere su Curiosità, ma io la vedo più come qualcosa di divertente. Basti vedere le faccine dei personaggi XD Quindi è andata a riempire la sezione Comic (non intendo come fumetto, ma come comico).

1- Misty - May - Dawn : Kasumi - Haruka - Hikari by krenaruto: Vedere questo video, mi ha ridato la speranza che non tutto è perduto XD Troppo carina Misty! Peccato non avere la traduzione -.-'


2- Pokemon: Girls and Boys by krenaruto: Stessa canzone, solo in un altra versione. Infatti qui abbiamo tutti i personaggi dei fumetti inerenti a Pokèmon, anche quei fumetti che non sono arrivati qui. Chi li riconoscete tutti? XD Non sono sicura, però mi è sembrato di intravedere Kasumi °.°


3- Pokemon Champions Kanto Johto Hoenn Sinnoh by krenaruto: Cos'è questo? Non ne ho idea, non ho fatto in tempo a vederlo tutto, però è stato fatto dallo stesso autore. Quindi penso che possa essere interessante.


4- Gary Oak - Shigeru Okido: Caipirinha by krenaruto: Nel primo post della sezione Comic, c'era un video di Ash che ballava da solo. In quest'altro video vedremo Gary ballare. E' molto divertente perchè ci sono immagini di Ash nello sfondo XD


5- butterfly?! by raininess: Questo video...per dire quant'è stupido Pikachu XD

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uffi! Si vede solo l'ultimo!