Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

13 aprile 2008

Ash x ... ?

Com'è giusto che sia...ora parliamo delle coppie con Ash. Le più famose sono quelle con May e Dawn.
May (Haruka) è la ragazza che accompagna Ash nel nuovo continente, a cui seguirà Max (Masato) il fratello di lei e Brock. May per certi aspetti è stata vista come la ragazza che avrebbe rimpiazzato il posto di Misty nella serie e nel cuore di Ash, e per questo molto odiata dai fans di Ash e Misty. Anche perchè lei aveva qualche caratteristica che ricordava Misty e come lei, Ash gli aveva distrutto la bicicletta e con questa scusa hanno iniziato il viaggio insieme. Ma a ben vederla, May è diversa da Misty. Questo però non ha smesso di preoccupare i fans, perchè Ash dimostrava di essere gentile e premuroso con lei, e a volte litigare come faceva con Misty. A mio parere però, io non credo che tra i due possa nascere qualcosa, se non una buona amicizia. Anche perchè da quanto ho visto, pare essere interessata al suo rivale Drew (Shuu), che per lui prova antipatia e ammirazione.
Inizialmente come allenatrice di Pokèmon, ben presto decide di dedicarsi ai Concorsi Pokèmon, al contrario di suo padre che è un Capopalestra.
Le sue avventure con Ash vanno avanti per varie serie, per tanti tornei e concorsi, ma poi finisce e decidono di separarsi. Ash verso un nuovo continente e May a Jotho.
La loro amicizia è stata a lungo temuta, perchè la scomparsa di Misty faceva credere che sarebbe terminata con Ash e May insieme. Però alla fine, non è accaduto niente e ognuno ha preso strade diverse. Ancora adesso ci sono fans di Ash e May, che non smettono di credere che tra i due potrebbe nascere qualcosa. Se provo a rifletterci, dire che se non fosse apparsa per prima Misty, ma invece May, forse mi sarei appassionata a questa coppia.
Ora ci sono i video sulla coppia Ash x May (advanceshipping). A dire il vero, sono così tanti, che è stato difficile scegliere. Quindi, qui ne metto alcuni, ma è molto probabile che in giro ce ne siano altri ben fatti.
"Baby, Look At Us Now" by zeaeevee, scelta per la musica allegra.



"Era" by g8rzfereva, un breve video con delle scene tratte da alcuni episodi. Si sentono anche le voci dei personaggi.



"Cry" by XxkillahXmuffinxX



Tornando all'altra coppia più gettonata, è quella di Ash x Dawn (Hikary). Dawn è la terza ragazza che accompagna Ash nel suo viaggio in un nuovo continente. Dawn è piccola di Ash, si pensa che al loro incontro lei abbia 10 anni (più o meno l'età in cui un allenatore inizia il suo viaggio), come anche May aveva 10 anni circa quando incontra Ash. Alla comparsa di Dawn, è nato uno nuovo gruppo di fans dedicati a questa nuova coppia. La ragazza, anche lei coordinatrice pokèmon, mi pare più attenta alla moda e al suo aspetto. Come per May, anche Dawn ha un rivale, che però è una ragazza (anche se più che una rivale, la vede come un amica fidata). Altro suo avversario, è un ragazzo della sua stessa età e amico d'infanzia (credo che si chiami Kengo), che sembra divertirsi a prenderla in giro e farla infuriare. I due sicuramente, sono una coppia carina, e si vede chiaramente che il ragazzo è innamorato di Dawn.
Tornando ad Ash, anche in questo caso lui è gentile con Dawn, anche se non può far a meno di litigare su qualcosa. Non vedo prove di un possibile innamoramento, a me sembrano solo amici, però bo' non saprei dirlo con certezza, visto che la serie con lei da co-protagonista non è ancora terminata. Qui di seguito, i video che ho trovato.

"Everytime" by LycettexSatoshi



"Over You" by poofnicole, la musica è molto carina ^^ Peccato che ci siano quelle scene prese da una telecamera esterna.



"Me Love" by xXDreamerDXx



Naturalmente, come dicevo prima, in giro ne troverete tanti altri, con tante altre belle scene, però non essendo una fans delle coppie che non siano Ash e Misty, non li conosco.
Tornando al discorso delle coppie con Ash, se ne possono trovare tante altre (Gyselle, Melody, Anabel...) ma le più gettonate e credibili sono appunto quelle che ho inserito.
Con questo è tutto. Spero che vi sia piaciuto, bye!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai ragione a Vera cioé Haruka è cotta di Drew e si capisce in un episodio quando c'é Britanny o come si chiama . invece la coppia di Satoshi and Hikari é la mia preferita perché se vai su youtube cerca la canzone'' HIGH TOUCH '' gli parla della loro amicizia , i loro compagni che sono inseparabili (sto dicendo di Pikachu e Piplu ) e anche qualcosa molto di più . Però c'é soltanto una cosa , la canzone é in giapponese però se aggiungi al titolo ''ITA'' ti piacerà . Ho sentito che ash e dawn , in un episodio si sono baciati e credo che esista oppure l'hanno cancellato non lo so , questo episodio viene chiamato ash e dawn e le loro avventure non ricordo bene :\ . ha dimenticavo di una cosa c'é stato in un episodio , se non sbaglio c'é Cetra nella quale chiede se lucinda piace ash.