Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

19 aprile 2008

Argh, May!

Olè, nuovo post della notte...
Come molti di voi avranno già saputo, May è apparsa finalmente nella serie di Diamante e Perla, con un nuovo abito (com'era accaduto per Misty). Vestito che per altro avevo già visto...forse nel gioco della Nintendo?
Comunque, vedendo il trailer di questa apparizione di May, molti fans di Ash x Misty, non possono che essere preoccupati. Chi sostiene la coppia Ash x May, dice che questo possa rappresentare un segno che tra di loro ci sia qualcosa. E vedendo sul forum di LoveRainbow, ci sono molte prove a carico di questa coppia (tremendo, alcune non le sapevo! O_O').
Credevo che comunque, May non sarebbe riapparsa in Diamante e Perla, se non alla fine di tutta la serie.
Questa è più o meno la mia espressione il 26 marzo, quando sono venuta a sapere del ritorno di May...il mio incubo si avverava °_°'


Ho cercato comunque di non farci tanto caso...mai poi è arrivato ieri il fatidico momento dove ho visto il trailer dell'arrivo di May...


Ed allora non ci ho visto più °_° ...dovevo fare qualcosa!

Il ritorno di May pare in ogni caso non preoccupare solo me, ma anche molti sostenitori di Ash x Misty. Infatti noi fans, temiamo che dietro il trailer, possa esserci una sorpresa sgradita...anche se in certi aspetti, May non sembra innamorata di Ash, l'allarme non cessa.

Pare che neanche a Misty piaccia l'arrivo di May XD


Comunque...si ritorna con gli amv dedicati alla pokeshipping. Ecco il primo, di zoechi 94 "Just the girl". Molto carina e le parole della canzone mi piacciono ^^



E qui il testo della canzone tradotta in spagnolo:
Ella es fría y cruel. Pero sabe lo que hace.
Me empujó a la piscina / en nuestra última reunión escolar.
Ella se ríe de mis sueños / pero sueño con su risa.
Se extraña la forma en que la ves,es la chica tras la que estoy.

RIT: Porque es agridulce. Me golpea en mis pies
y no puedo evitarlo. No quiero a nadie más.
Ella es un misterio. Es demasiado para mí.
Pero aún así vuelvo por más. Es justo la chica que estoy buscando

No puede guardar un secreto / por más de una hora.
Corre en los cien metros de la carrera de actitud.
Y cuanto más me ignora / más la adoro.
¿Qué puedo hacer? Haría cualquier cosa por ella.

RIT.

Y cuando ve que soy yo / en su identificador de llamadas, no coge el teléfono.
Ella está bastante sola / pero no puedo darme por vencido ya,
porque cada palabra que ha dicho, todavía resuena en mi cabeza.
Todavía suena en mi cabeza.

Es fría y cruel. Pero sabe lo que hace.
Sabe justo que decir. Así que todo mi día está arruinado.

Porque es agridulce. Me golpea en mis pies
y no puedo evitarlo. No quiero a nadie más.
Es un misterio. Es demasiado para mí.
Pero aún así vuelvo a por más. (X2)
Oh, aun asi vuelvo por más
Ella es justo la chica que he estado buscando
es justo la chica que estoy buscando

Estoy buscando.(X3)
es justo la chica que estoy buscandoooo


Altro video, è quello recente di Yaten 15 "For You". Dedicato in maggior parte a Misty e alla relazione tra lei e Ash.



Con questo è tutto oggi, a presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sto visitando qst blog piano piano e...scopro ke è sempre + bello! anke io sn rimasta molto scioccata dall'apparsa di May, ma un video ke ho visto su you tube (a quel sito devo molto)conferma ke Misty è verrà nella serie perla e diamante! Te lo giuro ya-chan! Cmq anke io ero sollevata dal fatto ke May se ne fosse andata ma...quella vipera insiste ma nn ti preocupes ya-chan, ci sn molte + prove ke Misty e Ash abbiano avuto rapporti d'amore, Ash e May ne hanno ZERO E RIMMARRA 4EVER ZERO! ZERO!! ZERO!!! ok sn fuori di testa...OH NO!!! NEL FILM LUCARIO E IL MISTERO DI MEW C'è fra loro c'è un rapporto.stavano nuotando e vengono coperti da LUDVISC, I PESCI DELL'AMORE (o almeno credo che si kiamino così) ma...cmq sn sicura ke anke se sò ke anke se Misty verrà nn darà mai un bacio ad Ash...cm vorrei ke "cuore incantato" succedesse veramente! Uffi!!! Misty ke stai aspettando? Nn farti rubare il posto da quella stro**a di May!

Anonimo ha detto...

ehmm..al comment di prima ho sbaggliato a scrivere il nome sn Misty99