Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

29 gennaio 2013

Siamo già nel 2013?

Che dire? A parte di sentirmi in colpa per aver abbandonato il blog, non potevo riprendere un'altra settimana senza aver scritto due parole.
Sono state settimane infernali con il nuovo lavoro, più che altro abituarmi ai nuovi ritmi e a meno tempo a mia disposizione. Insomma, come tutti c'è sempre un periodo che dobbiamo mettere da parte le nostre passioni per dare la precedenza ad altro.
Ma non per questo ho dimenticato le cose che ho lasciato in sospeso.
E questo post è solo per farvi sapere che presto o tardi tornerò con altri capitoli delle mie fic.
Altra cosa, Blogger continua ad avere problemi. Di questo passo, penso di trasferirmi in un altro blog, sperando di trovarmi meglio XP Qualche suggerimento?
Questa volta lascio qui solo un video pokeshipping fatto bene ^^
Alla prossima!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che caruccio questo video! XD Non lo avevo ancora visto... strano! ahahha
Ya-Chan, in che senso vuoi trasferirti?? Bhe, ricordati, nel caso, di avvisarci dandoci il nuovo link! (capitan ovvio..)
Per altro, anch'io ho problemi con dei nuovi ritmi, anche se sono riuscita ad andare avanti con le mie fic, seppure un poco. Conto di inviarti due nuovi capitoli entro stasera, visto che ho un po' di tempo.
Presto o tardi tornerai con le tue fic? Bah, non in interessa se, mi interessa quando! ahaha che tu le continuassi lo davo per scontato! (minaccia velata... U_U')
Vabhe, vorra dire che attenderò come tutte le altre.. e nel frattempo proverò a intrattenere con i miei capitoli.. anche se, a giudicare dai meravigliosi commenti che arrivano ormai da qualche settimana (*ironiiiaa*) direi di avere rotto un po' le scatole... ahahah -___-'
Ok, ora devo andare, ma il mio piccolo intervento scemo l'ho fatto.
Sperando di risentirci presto,
un bacione
Riri