Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

2 novembre 2012

Happy? Halloween!

Brevemente (dico sempre così, ma poi mi dilungo XD), come avrete notato questa settimana sono saltati gli aggiornamenti. Causa infatti feste e affini, mi sono dedicata ad altro. Quindi tutto riprenderà regolarmente settimana prossima.
Approfitto anche per dire che ci sarò a Lucca Comics, ma solo spiritualmente XP Speravo almeno quest'anno di riuscirci e invece devo rimandare all'anno prossimo.
Per chi invece ci andrà, potrà magari trovarmi su dei piccoli fascicoli che alcuni ragazzi lasceranno in omaggio. È l'anteprima di un volume che a breve dovrebbe uscire in libreria, dove ho collaborato insieme ad altri disegnatori. Chi avrà ormai memorizzato il mio stile, mi riconoscerà subito, altrimenti pazienza, in futuro lascerò in link dove poter trovare il volume.
Non ha niente a che fare con la Pokeshipping, però XD
Parlando di Halloween, mannaggia, anche quest'anno niente dolcetto e scherzetto! Ma prima o poi ci riuscirò, a costo di andare in America a festeggiare!
E sebbene in ritardo, lascio un piccolo schizzo.
A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Accidenti.... proprio ieri sono andata a Lucca e... sono rimasta così per qualche decina di minuti: O____O Una meraviglia! Non ci ero mai stata e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta! Io mi aspettavo una fiera circonscritta in una specie di expo e invece... tutta la città è l'expo! Mamma non potevo crederci! C'era davvero di tutto! Dai meravigliosi cosplaier di final fantasy, alle obese sailor moon... e perfino qualche ragazza vestita da Ash... (e qui soerge solo una domanda: perché se sei una ragazza??) Ho visto pure una ragazza vestita da Misty... al che mi veniva da andare lì e dirle: tesoro, ma non hai freddo??? In effetti girava un po' tutta intirizzita, poveraaa! XD Sì, peccato solo per le migliaia di persone che c'erano! Viste da lontano sembrava tutto un enorme formicaio! C'è mancato poco che non mi pestassero! X( Non ho nemmeno preso da mangiare a pranzo perché in ogni dove c'era una fila di chilometri. Risultato: per poco (causa confusione, fame e pressione sotto i piedi) non svenivo lì dov'ero... ^^'. Ho provato a racimolare un po' di volantini, ma mi sa che non ho beccato quello giusto yachan... c'era davvero troppa gente... O__O era più probabile essere colpiti da un meteorite che trovare una persona conosciuta in mezzo a quel marasma di gente... senza contare la mia amica che mi trascinava via ogni tre per due dicendo che "non potevo stare tre ore ad una bancarella"... -___- (io ci sto quanto mi pare e piace! soprattutto se è di una libreria!)
Mah.... mi è venuta un'ispirazione madornale! Magari l'anno prossimo ci ritorno, però vestita da qualche personaggio! XD Quel che è certo è che non mi sentirei una deficiente!
Il prossimo anno, se ci sarai, mi aspetto un avviso e il numero del padiglione! Almeno sarò certa di trovarti!
Bacioniii
Riri