Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

19 ottobre 2012

Chi sei?

- Signore del Fuoco, a noi due! Finalmente è la resa dei conti!
- Che?! Non puoi aspettare? Sono in bagno, un po' di privacy!
- No! Il bene non può aspettare!
- E il male deve trattenersela??

Ooookey, non c'entra niente. È che sono un po' demoralizzata. Mi sono ammalata nuovamente, ho di nuovo problemi con il collo e sto dormendo poco. E questo mi impedisce di poter lavorare ai miei progetti, tra cui la fic.
Non potrò esserci quest'anno a Lucca, quando invece ci speravo tanto XP
L'unica è prenotarmi già alla prossima T_T
Ultimamente mi sono anche fatta una dose di Inazuma Eleven. Conoscevo già il cartone, ma il calcio non mi prendeva molto. Poi però un personaggio mi ha attirato (Erik) e da lì incuriosita mi sono vista le puntate in cui appare e di seguito tutte le puntate della serie.
La storia è simpatica, le tecniche sono micidiali (ironia sulla traduzione italiana, che hanno chiamato tutte le tecniche "micidiali" XP) e lo stile del disegno è bello.
Insomma, lo consiglio. Poi mi sono piaciuti i FFI, dove appare la squadra italiana (vai Paolo Bianchi!) (che originalità nei nomi -_-'). Però il mio personaggio preferito resta Erik XD (fan sfegata *.*)
Sarà perché in alcuni tratti mi ricorda Kenny di Pokèmon?
Sempre della Level-5, che ha fatto Il videogioco di Inazuma Eleven, mi sono appassionata anche al Professor Layton *.* Avessi il Nintendo Ds, ci giocherei ogni istante XD
E bon, tornando a noi, BBI tornerà settimana prossima.
A risentirci!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Inazuma Eleven? Lo conosco solo perché ha il gioco mio fratello.. ma devo ammettere di non aver mai avuto l'ispirazione di guardarlo perché già il fatto che parli di calcio mi demoralizza... (non è che sia uno sport che mi entusiasmi tanto..)
Il professor Layton invece è una gran figata! XD
Davvero ritornerai la prossima settimana con un cap di BBI??? Dici sul serio o stai scherzando?!? XDD Mamma, speriamo! Siamo alla fine dunque? Forse l'hai già detto, ma io non mi ricordo (che caso...): quanti capitoli mancano per la fine definitiva? ^^
Per quanto riguarda il Signore del Fuoco... ho un paio di teorie e penso di essere parecchio nel giusto... anche perché arrivati a questo punto, hai messo parecchi indizi... non dico niente per evitare di sconvolgere chi ancora non pensa di esserci arrivato e anche perché voglio vedere se ho ragione.. ma diciamo che lo penso dal capitolo in cui Ash è ritornato alla nave per lasciare il Team Luce, quando lo hanno chiamato "signorino". Vabbè... non so... le mie teorie sono 2 e spero che almeno una di queste sia giusta, altrimenti... vorrà dire che sei una scrittrice ancora più brava che ama i colpi di scena! XD
Bhe, bhe... sperando che ci siano scene "pucciose" nei prossimi capitolii... un BACIONE e vado!
Riri
P.s. Non ho capito bene il disegno sopra.. perché ci sono due Ash?!? O__O

Yachan ha detto...

XD Il disegno non è inerente alla fic, preciso. È semplicemente un disegno con l'Ash del passato e quello del presente.
Inazuma Eleven ti consiglio comunque di darci un occhiata al cartone. Anche se parla di calcio, è meno pesante di tanti altri cartoni con lo stesso tema. Se perfino io mi sono appassionata, e non ci capisco un H di calcio, sono certa che può piacere a molti. Se poi diventi una fan di Erik, fammelo sapere XDD
Per la fic di BBI, dovrei aver pronto un nuovo capitolo. Ma ancora non posso dire con certezza quanto capitoli mancano alla fine, penso 6, ma non so ancora se li farò più lunghi i capitoli.
Ad essere sincera, il Signore del Fuoco appare già in uno dei video che avevo creato per BBI. Dovrebbero ancora essere su Youtube, se non me l'hanno bloccati -_-'
Comunque sono contenta che stai attenta ai particolari della storia ^_^ e ti dirò, non sei fuori strada. In fin dei conti, BBI ha una trama semplice quindi si dovrebbe capire come andrà finire.
E sì, ci saranno scene pucciose, devono esserci per forza a questo punto della storia XD
Alla prossima!