Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

2 agosto 2012

E l'età avanza


Eccomi qui, nuovamente, in ritardo! Dovevo fare qualcosa di carino, ma questo è il massimo che sono riuscita a fare in poche ore oggi XP
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri ^^ E' bello sapere che vi ricordate del mio compleanno T.T quando io stessa faccio fatica a ricordarmi del mio compleanno XP
Vabbon...comunque da settimana prossima avrò più tempo libero per dedicarmi a fan-fiction o disegni o qualsiasi cosa avessi indietro...o semplicemente per dormire XDD
Quindi, a risentirci presto! ^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se tu sei in ritardo, cosa sono io? XD
No, due righe solo per augurarti un BUON COMPLEANNO GIGANTE, anche se con molto ritardo ^^´´ Te li meriti gli auguri, Ya-chan, te li meriti proprio!
Un bacio!
Ser <3