Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

5 luglio 2012

Ops...

No, nessuna rettifica di fic. Solo che mi si sono accorciati i tempi di consegna del mio progetto e quindi dovrò lavorare come una matta...o fare finta di lavorare XD
Be', già che ci sono volevo dare una buona notizia. Light and Shadow è finita. Sì, nel senso che ho messo la parola fine.
L'altro ieri sera sono riuscita a trovare il tempo e l'ho conclusa. Naturalmente, non è ancora pronta alla pubblicazione perché devo giusto sistemare qualche dialogo e devo dividere i capitoli.
In realtà, sarebbe un solo capitolo, che però risulterebbe troppo lungo e quindi lo dividerò in due. Conclusione: due capitoli ed è terminato.
La fine sinceramente non è come l'avevo programmata anni fa quando ho iniziato a scrivere la fic. Ma quando scrivo, solitamente mi lascio trasportare dall'ispirazione del momento e quindi certe parti cambiano. Spero che comunque sia un finale gradito, per lo meno, per chi ha seguito la fic dopo anni e anni XD
Ed era un peccato, perché mi ero fermata giusto ad un passo dalla fine e ho lasciato passare un sacco di tempo.
Con un po' di fortuna, anche Vortice dovrebbe trovare la sua fine da settembre in poi. Avrei voluto dedicarmi ad esso in questo mese, ma i tempi ristretti non me lo permettono.
Al contrario BBI è ancora ad un terzo della sua storia. E mi porterà via un annetto. Però sono certa che finirò prima io che la serie animata XD
Uhm, se non ricordo male, a parte Vortice, mi manca Itsumademo Togheter. Ecco, per quello dubito che che avrà una fine. La trama era un po' complicata e riprenderla in mano, mi porterebbe via un sacco di tempo. Anche se ammetto che era quasi vicina alla fine.
Certo, se qualche volenteroso, volesse continuare la fic, gli manderei giusto la trama finale e lascerei terminarla a lui.
Poi c'era The Legend...quella posso affermare che rimarrà così senza fine. Infatti BBI sarebbe nata dalle sue ceneri, con evidenti cambi di trama.
C'era anche una fic vecchissima...come si chiamava? Storia alternativa? XD Cavoli, non lo ricordo io che l'ho scritta! Va be', quella è morta e sepolta, da quel lontano anno, in cui ho fatto la traumatica esperienza di perdere tutti i dati dal mio pc, per colpa di alcuni che non sanno formattare...Se a quel tempo l'hardisk esterno fosse stato così conosciuto come lo è oggi, non avrei perso niente.
Comunque, chissà che non ne scriva una simile sottoforma di one-shot...mah!
In cantiere avevo una fic carina, che contava alcuni capitoli, ma che non avendo scritto la fine, non l'ho mai pubblicata.
E basta, direi che ho finito per il momento. Fuggo! Bye!

1 commento:

Anonimo ha detto...

..... ok, aspetta un attimo.... come sarebbe a dire che BBI è a 1/3?????? Pensavo che ormai ci fossimo.... D: Manca ancora così TANTOOO??? Oh, my God..... O____O non per questo voglio dire che non lo leggerò più, no, nella maniera più assoluta... solo che.... un terzo.... scusa... vado a sentirmi male un attimo.... (per me e per TE che devi scriverlo..)
Ok, sono tornata.... bhe, però almeno Light and Shadow è finitaa!! Me la dovrò andare a rileggere un po' perché non mi ricordo assolutamente più di cosa parlava... e Vortice... no, ti prego quella DEVI finirla! Era ad un passo dalla fine, se non mi ricordo male. C'entravano qualcosa dei vestiti che Ash e Gary avrebbero dovuto indossare... vero? :/
Bhe allora niente.... aspetterò XD
Ora io sto rimandando continuamente l'inizio della mia nuova fic, dicendomi "aspettiamo che finisca di pubblicare CHANGE...", ma forse farei meglio a buttarmi avanti almeno con i disegni, tanto che ce li ho ben chiari in mente... -__- bah, massì... forse allora ho trovato come occuparmi il pomeriggio...
Vaaaa bon... ora vado e mi leggo il nuovo capitolo di BBI. (che è ad 1/3 della storia T___T)
bacioni
Riri