Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

5 giugno 2012

Zanzare ninja

Nuuh, il mio Kinder fetta al latte si sta sciogliendo T.T Benedetto sole, quest'anno sarai la mia rovina!
E quando mi ero detta che ero a salvo dalle zanzare, ecco che delle zanzare ninja mi attaccano a tradimento. Tre o quattro punture nello stesso posto! E non le ho viste da nessuna parte! Si stanno facendo furbe...
In compenso, calma piatta dalle mie parti, nessun tremolio.
Non ho potuto fare a meno di scarabocchiare un Ash vampiro, pensando alle zanzare. Tenendo conto poi, che io odio i vampiri. Da quando è uscita la mania dei succhiasangue, mi sono tenuta alla larga da film/fumetti/libri con questo tema XP

2 commenti:

Anonimo ha detto...

O.O oddio... ritrovarsi un Ash così conciato sul letto in piena notte... bhe, un calcione sul muso ci starebbe tutto. XDDD
E poi.... *.* ahahaha Misty che pensa allo schiacciamosche! ahahahah troppo forte ahahah
Per altro... oooops... mi sa che te l'ho tirato io l'arrivo delle zanzare, parlandoti delle mie... che GUFATAAAA!!!! >.< soooorrryyyyyy!!!!
Scusa per ls breve durata di questo commento, ma ho un progetto da finire o comunque da iniziare assolutamente ed è TARDISSIMOOO! O.O
Bacioni,
Riri
P.s.:un minutino per il tuo blog si trova SEMPRE! ^__^

Anonimo ha detto...

Il metodo più efficace per eliminare le zanzare è utilizzare le piastrine VAPE. Credetemi, sono un esperto :-)