Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

21 giugno 2012

Quel caro pesciolino rosso...

Ahhh, che caldo! Mi sa che ormai la maggior parte degli italiani e non, siano già sdraiati sulla spiaggia o sdraiati sulla montagna (un po' appuntita, eh). Perché qui di gente ne vedo poca (ma i vecchietti non mancano mai XD) e mi viene un po' di malinconia. Uff!
E pensando all'esodo che si creerà sulle autostrade verso l'oasi...non dimenticatevi del pesciolino rosso! Davvero, il pesce è sempre quello che ci rimette in estate...i bambini li lasciano che sguazzano felice e ritornano con il pesce con la pancia in su XP
Ricordo che anch'io avevo un pesciolino rosso e l'avevamo affidato ad un parente...be' non l'ho più rivisto...non mi è chiaro dopo quanto tempo si è accorto che il pesce era andato al creatore!
Perciò, prendete la boccetta del pesce e portatevela al mare...male che vada, al massimo si perderà in mare XD
Bon voyage!

Nessun commento: