Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

15 giugno 2012

La sirena triste

Mah, questa settimana è saltata la pubblicazione di un nuovo one-shot, perché non ho avuto modo in questi giorni di poterla sistemare.
In sostituzione pubblico un nuovo schizzo, che come al solito mi è venuto fuori senza avere un idea iniziale XD
Uhm, la sirena triste? Ci può stare. Perché è triste? Dico io, essere innamorata di un idiota come Ash, farebbe andare chiunque in depressione, no?
Vabbon...la verità é che sto morendo di caldo e sogno un giorno poter andare al mare, sigh!
Mi sa che sono più io la sirena triste, che Misty. Meno sirena, ma triste sì XD

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello questo "schizzo"! T__T uffi ma perché a te vengono così bene quando io ci devo stare degli anni?? ahahahah XD
Mare, eh? Mi sa che io quest'anno (come lo scorso e quello prima ancora) me lo sogno! Un po' per l'esame, un po' per tutto... T_T Inoltre a Luglio si morirà di caldo e già mi vedo diventare un tutt'uno con la sedia di plastica, mentre la mia schiena e il mio sedere si sciolgono poco a poco, così che quando cercherò di alzarmi farò come i serpenti e mi lascerò indietro la pelle... ODDIO CHE ORRIBIL VISIONE! O.O va bene, va bene, la devo piantare o con sto passo non ci arrivo a Luglio... -___-
Ok, dai, cambiamo argomento, visto che non penso vi interessino i miei scleri mentali.
Una nuova one-shot? Ne parleresti un po' per sommi capi? tipo: di che cosa parla? qual'è il titolo? mi fai un rapido TRAILER a parole? ^^
Vaaaabon... ora devo andare. Un bacione, Ya_chan!
Riri :)

Anonimo ha detto...

Io ti stimo e ti invidio allo stesso tempo *____*
Ma come fai a disegnare così bene!? E' stupenda *_____* Se la disegnassi io verrebbe un vermetto con la coda che manco somiglia a quella di una sirena ma più a un serpente della criniera di Medusa ç_____ç
Va bhe, lasciamo perdere i miei drammi personali... E' troppo carino questo schizzo! Schizzo, poi, ma ti rendi conto!? Tu fai uno "schizzo" e crei un capolavoro!
Gary: Stai decisamente esagerando...
Ya-Chan: Stai dicendo che il mio disegno fa schifo?? >.<
Gary: Non oserei mai O.O
Ser: Grande Ya-Chan! XD
Io a mare penso che non ci andrò... cioè i miei vogliono, ma boh, sarò io, ma ho sempre preferito la piscina XD
Gary: La verità è che hai paura delle onde ù___ù
Ser: Non è affatto vero >.< E' una calunnia!
Gary: E allora perché?
Ser: Boh? O.O Sarà perché devo sempre togliermi gli occhiali e potrebbe arrivare uno squalo o uno tsunami e non me ne accorgerei mai, cieca come sono...
Gary: E in piscina non te li togli gli occhiali, scusa?
Ser: Si, ma lì è difficile che arrivi uno tsunami o uno squalo, no? ^^
Gary: *troll face*
Ser: NON PENSARCI MINIMAMENTE!!!!! >/////<
Ok, dopo questo inutile sclero time (io non sono inutile! n.d.Gary), non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic *______*
E quindi mi dileguo.
Un bacione!!!
Ser <3