Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

1 aprile 2012

Goodbye

EDIT: Ah ah, BUON PESCE d'aprile!
Sì, scusate, era un innocente scherzo...non me ne veniva in mente uno migliore XD
Ma certo che non chiudo il blog e certo che non smetto di scrivere ^^
Dovrete subirmi per altri lunghi mesi...anni...XD A presto!!


Brevemente...devo darvi una brutta notizia e me ne duole assai.
Il blog chiuderà con questo ultimo post. Mi spiace per chi sperava in un continuo delle fic...
Non sto qui a spiegare i motivi che mi hanno portato a prendere questa decisione.
Vi ringrazio per il tempo dedicato a leggere le fic e per tutto il tempo passato insieme.
Ci si rivedrà chissà in futuro. Ciao.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AH...Ah... Ah.... Spero sia un pesce d'Aprile.
Altrimenti mi tocca venirti a cercare.. ^_^
RIRI

Anonimo ha detto...

*prende un bicchiere d'acqua e beve*
*legge*
*sputa tutta la bibita*
*tossisce e quasi soffoca*
Ya-chan dimmi e ripeto DIMMI che stai scherzando! Oggi è il primo di aprile, no? Quindi è un pesce d'aprile, no? NO? NO?????
Guarda che se non è così vengo da te e ti prendo a mazzate! (ma se non sai dove abita... n.d.tutti) (DETTAGLI! n.d.io) Non puoi chiudere! Io, te e Riri siamo diventate grandi amiche grazie a questo blog *__* (ma quando mai? n.d.te e Riri) (voi annuite e lasciate correre -.- n.d.Gary) Non puoi abbandonarci!
Quindi ESIGO che sia un pesce d'aprile. CHIARO!???

Anonimo ha detto...

...... *yachan sta scrivendo sul blog, ridendosela bellamente. non si accorge delle due presenze minacciose alle sue spalle. sente un brivido lungo la schiena. si gira, titubante. Ser e Riri la stanno guardando con un sorrisetto sadico, giocando rispettivamente con una mazza e una pesante catena.
Yachan: emm... eddai ragazze era uno scherzo...
Ser:...già...
Riri:... uno scherzone... un baluginio le attraversa gli occhi.*
Il resto lo lascio all'immaginazione... ^___^
Con taaaaanto ammmoooreee,
Riri

Anonimo ha detto...

Già, Ya-chan... fai attenzione in questi giorni perché il mio potere telepatico funziona molto bene ^____^
Che bello scherzo ^___^ Mi hai fatto SOLO venire un infarto. NON LO FARE MAI PIU'!!!!!!!!!!! >0<
Baci ^___^
Ser