Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

24 luglio 2011

Uno spiraglio di luce

Ehilà...ebbene sì, sono mancata da...da quanto? Mesi, anni...o secoli? Mah, mi sembra un eternità.
Ma come avrete capito, ero impegnata con lavoro, progetti e altro ancora.
Nonostante ciò, ho sempre avuto l'intenzione di terminare le fic che ho iniziato, ma avere la buona volontà non fa certo fermare il tempo XD Morale della storia, il tempo passa e passa...e ancora sono in alto mare. Comunque, ora sono qui, e si spera che presto terminerò ciò che ho iniziato, anche nei confronti di chi ancora sta seguendo le mie storie (e già per questo un premio ci starebbe alla grande).
Blue bird illusion, resta ancora la fic che mi dispiacerebbe abbandonarla, dopo l'impegno che ci ho messo per creare la storia. Ed è anche quella che presto riuscirò a pubblicare un capitolo. Vortice è anche quella un po' avanti, ma tenendo conto della lunghezza standard di ogni capitolo di Vortice, manca ancora prima che possa concludere un capitolo.
Vorrei potermi dedicare a una doujin sulla Pokeshipping, perchè sono ancora poche le storie su questa coppia e che vorrei aumentassero. Ma di questo si vedrà moooolto avanti (e posso anche stare tranquilla, visto che Ash torna bambino ad ogni serie, quindi il cartone non avrà mai fine XP).
Oookey, in attesa di farmi viva con un nuovo capitolo, ci si rivede!

Nessun commento: