Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

19 settembre 2010

Chiacchierando...

Parlando d'altro...nell'ultimo mese mi sono appassionata ad un gioco su internet (ebbene sì, ci casco pure io XD)
Si chiama Farmerama (non è pubblicità occulta, eh!) e ci si accede tramite registrazione. Il gioco è molto simile a tanti altri che trovo su Gioco.it, solo che qui i tuoi dati restano, così come la tua fattoria.
Ordunque, rimbocchiamoci le maniche e andiam a lavorar! XDD
Qui di sotto la mia bella fattoria con tante fragole...yum! Naturalmente, c'è chi può avere dei privilegi pagando una quota per la versione premium, però anche senza ci si diverte. Solo che mi sta così assorbendo, che mi dimentico pure di scrivere (date la colpa al gioco, non a me XP).



Già che ci sono, volevo avvertire, per chi mi segue anche su Youtube, che il mio account è stato cancellato da un pezzo e che sono tornata alla carica con un altro account http://www.youtube.com/user/Yachan85x
Sto ricaricando dei vecchi video, più uno nuovo (che ci impiegherà una vita solo a caricarsi XD).
Per il resto, che dire...ah già, martedì mi vedo costretta a partire per Roma, per non sprecare un biglietto non rimborsabile e non ho la minima idea che fare lì -_-' Cercasi una guida turistica! XD
Spero di riuscire per domani a pubblicare un nuovo capitolo della fic BBI (per gli altri, si vedrà...).
Uyy, non ne posso più...Open Office, sarà pure simile a Microsoft Office, però mi da' un sacco di grane e quando tento di pubblicare qualcosa sul blog, devo riscriverlo da capo -_-' Cavoli, come vorrei sapere come installarmi Microsoft Office XO Per di più, anche il pc nuovo inizia a darmi seri problemi, il mouse parte per la tangenziale e la batteria è rimasta alla linea di partenza °_°' Non ho idea se la batteria interna è compresa nella garanzia -_-'
Altra cosa, sperando che qualcuno legga questo post XD, vi prego di scrivere i vostri nomi o nickname quando lasciate un commento...con tutti questi anonimi, faccio fatica a distinguervi e anche a ringraziarvi XD
Direi che è tutto, per il momento. Ah sì, se vi piace questo blog (almeno un pochino, spero ç.ç), votatemi su Net-Parade (bottoncino in alto), è questione di secondi ^^
Ok, dopo avervi stressato con le mie faccende, vi saluto e ci si risente al prossimo post! Bye!

Nessun commento: