26 agosto 2010
Chiacchierando...
Oookey, chi è questo? °_°' No, dico questo perché...ho trovato un Ash mooolto cambiato (e non in altezza XD).
L'espressione degli occhi è diversa, gli occhi sono più marroni (mentre nelle serie precedenti in poche occasioni si vedeva il color marrone) e il contorno degli occhi è minore. Mi ricordavo che Ash era nato inizialmente con occhi simili a Bulma di Dragon Ball XD.
E Brock? Non ditemi che farà la sua comparsa in seguito. O forse è stato sostituito definitivamente per questo personaggio dai capelli verdi?
Che abbiano capito che ormai Brock non fa più ridere con la sua mania delle ragazze? -_-'
Ma un pensierino sul Team Rocket, no? Erano carini all'inizio quando volavano via, ma dopo più di 100 episodi, oddio, cambio canale.
Mi sa che i veri protagonisti della serie sono proprio il trio Rocket XDD
Ormai tutto il cartone sembra aver preso una piega totalmente diversa. E' come se all'interno dello studio di creazione, fossero stati sterminati i primi disegnatori e sostituiti con dei robot XD
Va be'...versiamo lacrime in ricordo di un cartone che aveva emozionato e divertito migliaia di persone ç.ç e che ora è solo un ricordo lontano.
Avevo sperato che una volta per tutte Ash avrebbe finito la sua avventura (niente di personale Ash, ma noi fans siamo stanchi che ti affianchino ragazze nuove e si creino altre coppie fasulle -_-*) e invece è ancora tra i piedi (ripeto, niente di personale Ash XDD).
Cavoli, in Digimon sono state create un sacco di serie (e nè uscita una di recente), ma almeno i personaggi cambiano totalmente ogni volta.
Ma non si pongono la domanda che ci sono un sacco di bambini che guardando Pokémon si domanderanno, ma 'sto Ash chi è? E allora scopriranno che c'è un infinita di serie e episodi creati in passato. Se li guarderanno tutti, ci impiegheranno un anno e poi si suicideranno XP E se creeranno una canzone rap su TUTTI i pokémon, dall'inizio alla fine...la gente schiatterà a metà del brano XD
Ehh, ora mi aspetto altre tre serie dedicate alla nuova generazione, altri quattro film, nuove musiche, altri fans che creano nuove shipping su Ash, altri litigi e montaggi. Ok, fortuna che la fine del mondo è vicina, altrimenti la serie non terminerebbe più (e tutto solo per denaro!).
E dopo queste toccanti parole XD vi saluto e alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ancora una nuova serie?!?!?!?! BASTA!!! non ne posso più!!! Sono 15 anni che mi perseguitano!!! Invece di diventare più belli, diventano sempre più brutti!! adesso è deciso, con i pokemon ho finito!!! niente anime e niente game(da dopo aver giocato a pokemon nero)!!! penserò solo ad Ash/Misty!!!
la fine del mondo non ci sarà più, hai sentito i telegiornali qualche tempo fa? ma comunque spero che la fine non arriverà mai. io non credo neanche nel fato e nel destino U_U
cmq, mi piace l'immagine di Misty. nel post precedente avevi detto che avresti aggiornato le fiction, e ora quando lo farai??? aggiorna soprattutto BBI, che adesso si è fatto più interessante.
forse è vero la struttura delle puntate pokèmon sta diventando 1 po monotona ma alla scrittrice del primo commento dico che a parer mio non si puo cambiare il protagonista di 1 serie famosa come i pokèmon prima di tutto xkè scoppierebbe 1 guerra tra fan e disegnatori(io guiderei l'esercito dei fan); pensa al macello che Hanno fatto i pokèmaniaci quando Misty se n'è andata immagina cosa farebbero se succedesse con Ash ke è il protagonista!!!E poi l'inventore dei pokèmon Ha creato Ash a sua somiglianza quindi non lo sostituirebbe mai!!!!!!!
Dunque, io non direi che sarebbe così impossibile togliere Ash. Voglio dire, potrebbero portare alla conclusione le avventure di Ash e proseguire con degli special o una serie alternativa, con personaggi tutti diversi.
Esempio più famoso è Digimon, che ha proseguito il filone dei Mostri digitali, creando in ogni serie protagonisti nuovi e ambientazioni distinte.
Non ho niente contro Ash, e in parte mi dispiacerebbe che le sue avventure terminassero ç_ç, però il problema di questo anime è che con gli anni è diventato ripetitivo. Non c'è una vera e propria trama che si evolve e che faccia maturare i personaggi (come per esempio Naruto, Harry Potter, Yu-gi-ho, ecc), Ash rimane lo stesso ragazzo di Pallet Town se non per qualche cambio di vestito.
Sì, rispetto alla prima serie, non è più quel bambino incapace e insicuro (questa personalità ci ha fatto amare il cartone Pokémon, eh?), Ash è diventato ormai una sorta di sensei per i nuovi allenatori che viaggiano con lui. Per il resto, la trama rimane piatta. E questo perché il suo target è diretto ad un pubblico di bambini e il loro obiettivo è attirare più pubblico per aumentare anche le vendite del videogioco.
Mi piacerebbe che almeno per la conclusione di Pokémon, gli sceneggiatori evolvessero il protagonista e arricchissero la sua storia (insomma, quel povero ragazzo viaggia da un eternità e ancora non è un maestro pokémon o qualcosa di simile). In più, non ci starebbe male aggiungerci dei sentimenti, no? E dire che nella serie Pokémon, viene quasi spesso trattato questo argomento (coppia memorabile è May e Drew), però Ash rimane il solito bambino XD (e persino in altezza non cresce! XP).
Be', da fans accanita della Pokeshipping, è normale che speri che Misty ricompaia e che possa nascere qualcosa tra lei e Ash (uhh, sarebbe solo un miracolo T.T).
ma quand'è ke aggiornerai le storie mi hai lasciata sulle spine e ora muoio dalla curiosità!! ti supplico non mollarle ke sono tutte fantastiche!!!!!!!!!!!!
Posta un commento