Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

8 luglio 2010

chiacchierando di futilità


Che dire? Manco quasi da un eternità...
Che ho fatto in questi mesi...oh, dire poco è niente e dire tanto è poco.
E i giorni passano, settimane, mesi e...no, anni ancora no.
Quanto è cambiato il mondo in mia assenza? XD
L'Italia è uscita dai mondiali...e io non me ne sono neanche accorta -_-' Credevo che avrebbe resistito un po' di più. Ma va be', ad ognuno un po' di gloria.
Milano è sempre più un forno, uscire per fare qualche commissione diventa una missione impossibile, con il rischio di sciogliersi prima di arrivare alla meta.
Ahh, mare! Quando ti vedrò!
In quest'ultima settimana mi sono appassionata al famoso fumetto 20th century boys. Ne avevo sentito parlare così tanto, ma quando guardavo la copertina, mi prendeva poco, così l'ho ignorato. Però in quest'ultimo anno cerco di allargarmi nelle letture e non fissarmi solo sulle classiche storie manga giapponesi. Anche se lo stile non è il massimo, ci sono storie che valgono la pena di essere lette.
Ora, passando a Pokemon...mi sa che creperò prima che possa terminare o nel peggiore dei casi, vederlo finito in modo deludente. Con l'arrivo di Black e White, che influenza avrà nel cartone? Avremo una nuova generazione con l'ormai vecchio Ash o appariranno solo in alcuni episodi? E' da tempo che non mi informo, quindi sono all'oscuro di tutto XP
Per quanto riguarda le fic...non me ne sono dimenticata. Solo che sono stata presa un po' da alcuni progetti e quindi...il tempo scorre. Pubblicherò appena posso.
Per il resto...niente. Volevo solo dire che non sono morta e che controllo sempre il blog XD
Perciò, tornerò prossimamente con il nuovo capitolo di BBI. Bye!

1 commento:

Baloons Studio ha detto...

hello! how are you?
do you like fried banana?