Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

25 marzo 2010

CARTOOMICS 2010

Ciao a tutti, sono qui di passaggio stasera XD
Volevo solo informare a tutti gli appassionati di fumetti e manga, che da questo venerdì a domenica ci sarà la famosa fiera CARTOOMICS a Milano (Amendola Fiera). Come ogni anno, ci sarò anch'io alla fiera, dietro alla bancarella della Scuola d'arte Castello Sforzesco, ad aspettare di potermela svignare per farmi un giro tra le altre bancarelle XDD Mannaggia, domani mi devo svegliare presto e non sono ancora andata a dormire T.T
Domani spero che faccia bel tempo e che venga più gente dell'anno scorso (ma non troppi, eh! Se no è un macello fare i giri XD). Waaa, sono ansiosa di vedere i Cosplay! ^O^
Visto che mi presenterò alla fiera tutto il week-end, non riuscirò ad aggiornare il blog o portarmi avanti con le fic U_U'
Ma a fronte di questa notizia, ne ho un'altra migliore (per me XD). Presto farò parte dell'immenso gruppo di "possessori di Notebook", giusto il tempo di decidere con calma quale modello scegliere, e poi potrò dedicarmi alle fic e disegni senza timore che il pc se ne vada in paradiso XP
Perciò, non tutto il male vien per nuocere.
Non ho idea di che sorprese e che stress dovrò affrontare domani, ma spero almeno di divertirmi! ^-^
Per chi è delle parti di Milano, faccia un salto alla fiera, mi raccomando! E chissà che non ci si incontri! XD
A presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

O___O IO ODIO IL MIO LAVORO!!! ç__ç dovevo esserci domani a milano x la fiera...çOç e invece...BWAAAAAAH *scoppia a piangere perchè lavora tutto il giorno* T____T

{Ery}

Yachan ha detto...

Io ci sono anche questa domenica. Se ci verrai, spero di incontrarti! ^O^