Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

4 gennaio 2010

Chiacchierando di futilità

2010...9...8...7...

Buon anno, buon anno, buon anno...siamo già il 4 di questo nuovo anno, però faccio lo stesso gli auguri.
Come va ragazzi? Il nuovo anno come è iniziato?
Se siete delusi nel scoprire che non è cambiato niente dal 31 al 1, che le giornate proseguono con la stessa frequenza di sempre, non disperate...manca poco per il 2012 XDD
Scherzi a parte, la neve ha fatto strage in questo natale °_°' Dalle mie parti, c'era quasi una bufera di neve e grazie alla atm ho aspettato più di un ora il bus T.T Che esperienza da brividi!
Ma c'è di peggio, altre persone se la sono dovuta fare a piedi fino a casa...e abitano quasi fuori città -_-'
La neve è stupenda...ma ne basta poca per mandare in tilt una città. Come esseri umani, non siamo più in grado di muoverci senza un mezzo di trasporto U_U' Ahimè!
Stamani poi, mi sono spaventata quando ho visto qualche fiocco di neve cadere giù. Fortuna che è durato poco.
Tornando al sito, ho avuto poco tempo per scrivere. Dopo mesi di riflessione, mi sono decisa di dipingere la mia stanza e cambiare la disposizione dei mobili. Mhh, peccato che ci abbia impiegato quasi un mese XDD Così non ho potuto utilizzare il pc principale e mi sono accontentata del portatile...che va leeento, leeento, e poi mi addormentavo.
Ora, la stanza è quasi pronta (mannaggia a me che ho scelto il colore lilla XD) e posso riprendere a scrivere.
Ah, per il Contest Amv ho deciso di farlo tra qualche giorno, il tempo di preparare un mini video per la presentazione.
Sono ancora indietro con i miei disegni, ma spero di trovare la voglia di disegnare -_-'
Aggiungo un piccolo video che ho fatto per divertimento e per festeggiare il natale. Fans di Dawn, non linciatemi XD

Ora vi saluto e ci si rivede al prossimo aggiornamento!

1 commento:

ila^^ ha detto...

dire che è bellissimo è poco. davvero è perfetto!sei grande come sempre a fare AVM!^-^ questa canzone mi ricorda spesso ash e misty e adesso che ho visto che "l'hanno davvero cantata" bhe...non ho sbagliato a dedicargliela!XD complimenti, non potevi aprire l'anno nel modo migliore!^-°/ un bacione E BUONISSIMO 2010!!!!!!
p:milano va in tilt anche per la pioggia!xDDD lo so perchè anche io ci abito!XDDD