Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

8 dicembre 2009

SIGLE POKEMON AG TRADUZIONE

Si prega di non copiare i testi in altri siti web, grazie.

POKEMON ADVANCED GENERATION


5 OP - SPURT (versione lunga)

I ricordi che io, alcune volte ho accumulato
Lascerò il passato e verso la meta mi dirigerò...
Qualcosa cambia in me, continuerò con il mio proprio cammino
Come una grande esplosione, che è dentro il mio triste cuore
Vicino sarai per ottenerlo. Andiamo...
Fa attenzione, dove metti i piedi
Dal più alto tu cadrai
Esiste emozione e agitazione
Niente, niente, niente me lo impedirà
A tutta potenza verso la meta io arriverò
Quella promessa nel futuro io manterrò

Nonostante il dolore non mi arrenderò
Senza dubbi proseguirò non mi fermerò
Non ci sarà da temere all'oscurità
Giacché la luce tutto illuminerà
Al percorrere...questo luogo...adesso
E in un angolo del mondo resterà
Senza nessun dubbio la gloria arriverà
Esiste emozione e agitazione
Niente, niente, niente me lo impedirà
A tutta potenza verso la meta io arriverò
Seguendo il mio destino, con la fede che porto dentro
Non mi fermerò davanti a nessuno, perché desidero essere il migliore
Quella promessa nel futuro io manterrò...

Ash: Perfino così, non mi fermerò
Tutto il meglio io lo darò fino alla fine
Non sono facile da sconfiggere. Che cominci la battaglia!

Al passare del tempo già inizio a capire
Vieni prendi la mia mano e dimenticati ora del passato
A tutta potenza verso la meta andiamo ora
Stando al tuo fianco senza dubbio ci riuscirò
Andiamo ora...verso il finale...

Nessun commento: