Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

6 dicembre 2009

SIGLE POKEMON AG TRADUZIONE

Vecchia traduzione. Si prega di non copiare le traduzioni in altri siti web, grazie.

POKEMON ADVANCED GENERATION


2 OP - CHALLENGER

"La dedizione di un ragazzo a delle creature, Poketto Monsutaa...conosciuti come Pokémon!
Una volta ancora, questo ragazzo; Satoshi e insieme ai suoi Pokémon vivranno nuove avventure emozionanti che stanno per iniziare!"

Devo andare adesso, devo farlo adesso
Non mi arrenderò, non mi fermerò, fino alla fine
Non sono solo, non sento la solitudine
Questa emozionante avventura non ha fatto altro che iniziare…
Il sole brilla su Kinagi Taun
Insieme l'otterremo, vero Pikachu?
Raccoglierò con vitalità lo zaino già pronto
Prometto che insieme lo conseguiremo
Crisi e opportunità: i due volti
Tanto presto vinco come perdo
La forza e la simpatia di un radiante sorriso
Seguendo la mappa lo incontreremo
Lontano lontano andremo
Io sarò lo sfidante!
Devo andare adesso, devo farlo adesso
Mai perderò, mai mi fermerò, anche se mi perdo
Ti proteggerò
Quando sarai ferito
Non guardare indietro, mai per terra
Non perdere il cuore, mai abbandonare, non perdere la speranza
Non ti impazientire, non ti arrabbiare, sempre
Questo sogno lontano cercheremo…

Nessun commento: