Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

12 novembre 2009

Si avvicina la fiera

Uhhhh...T.T Baaasta!! Sto malissimo! Io non sopporto l'inverno! Viva la primavera!
Ho passato una settimana intera sotto le lenzuola, e tutto per colpa di una influenza che mi ha beccato per la seconda volta da quando sono arrivata. Boh, credo che in realtà non ero guarita del tutto dalla prima influenza.
In ogni caso, questa volta la febbre è salita di molto e mi sono spaventata perché nonostante gli antibiotici, non si abbassava. Senza contare, che non c'è uno senza due...e senza tre, quattro, cinque...tutta la mia famiglia ha avuto un febbrone da cavallo nello stesso momento XD Mannaggia, era un bel problema.
Ora però riesco ad alzarmi dal letto senza problemi, quindi sto meglio.

Spero di poter venire domenica alla fiera (che si tiene dove? Quanto costa? Mi devo informare) del fumetto. La febbre mi aveva fatto anche dimenticare della fiera XD
Sarà una bella occasione per incontrare i fans di Ash e Misty, giacché non avrei altre occasioni se no.
Come riconoscersi? Andare con un poster grande "AAML 4ever"? XDD

A parte questo, sto pensando a un nuovo progetto. E avrei bisogno dell'aiuto di tutti voi...o chi se la sente di partecipare. Vorrei aprire un contest amv basato sulla trama di Blue Bird Illusion, la fic che sto scrivendo in questo blog. Si può realizzare come si vuole, basta che mantenga il tema della fic. Ora, questo è solo un progetto, anche perché non ho la più pallida idea di cosa si regali al vincitore (soldi? Manco li avessi XD). Qualche idea?
Se qualcosa mi verrà in mente, farò partire il contest dopo la fiera.

Per il resto...boh, non ho altro da dire. Perciò vi saluto e vado a nanna ^^ Bye!

Nessun commento: