Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

19 aprile 2009

Chiacchierando di futilità

PROGETTI

Progetti del nuovo anno *ebbene sì, mi sono appena svegliata XD* o meglio dire progetti che mai terminerò.
Oggi un coniglietto è venuto in stanza mia (o era il mio cane travestito??) e mi ha ricordato che il tempo stringe. Eh, sì! E mi son ricordata che pure il mio super uovo aspettava di essere mangiato XP Perchè sì, quest'anno sono riuscita a farmi comprare un uovo grande ^^ Non tanto per il cioccolato, ma era da l'anno scorso che desideravo farmi una foto con un uovo gigantesco XD (uno dei miei desideri ridicoli U.U').
Questo periodo è stato molto stressante, ho lasciato un mucchio di cose indietro e mi ritrovo ora con tante cose da fare, sigh -_-'
In questo spazio, ho deciso di fare un po' la lista delle cose da fare e quelle che non farò mai >.<

Tra i tanti progetti, c'era quello di sviluppare di più la fic Blue Bird Illusion. C'era da fare l'ending e il nuovo opening. Le canzoni le avevo già, anche come realizzarlo, solo mi mancava il tempo per spulciare tutto il materiale. Così, è andato man mano nel dimenticatoio.
Sto pensando di chiedere a qualcuno di realizzare qualche video su questa fic, ma dubito di trovare persone libere in questo periodo U_U'
Avevo realizzato alcuni disegni per la fic, ma senza il colore risultano orribili.
I capitoli poi dovevano essere di più, ma sto cercando di ridurli il più possibile.
Sempre per quanto riguarda questa fic, avviso chi segue la storia che domani pubblicherò un nuovo capitolo e in breve il seguito.

Altri progetti erano quelli di terminare le altre fic di Pokémon, tra cui Light and Shadow, Vortice, Itsumademo togheter. Per le altre, c'è ben poca speranza che io le continui (ammesso che nella notte non mi cada un fulmine e diventi super veloce XDD).
Avevo iniziato a scrivere altre due fic, di cui una quasi completa sul bloc notes, ma per non rendermi la vita più complicata ho cercato di resistere alla tentazione di pubblicarle T.T
Ci sono anche altre fic di altri cartoni che devo terminare...Gocce di Memoria (Ojamajo Doremi) e Nuestra promesa (Monster Allergy), ma visto come vanno le cose...-_-'

Durante l'estate ho fatto qualche disegno, che però non trovo il tempo per terminarli e pubblicarli.

Altro progetto carino, era quello di realizzare un amv su Ash e Misty, sulla base di una canzone comica e realizzata con immagini e disegni...cestinato anche quello U_U' Troppo tempo mi richiedeva e sono svogliata di natura XD

Altra pazzia, volevo mettermi a cantare qualche sigla giapponese, adattata all'italiano. Ma è davvero imbarazzante cantare, quando anche i muri ti possono sentire -_-'' Senza contare che ogni minuto c'è sempre qualcuno che entra in stanza a disturbarmi -_-* (e sempre per i motivi più assurdi, tipo "che ora è?", quando davanti a loro hanno un maxi orologio U_U')

Ahh, l'ideale era di impararmi uno spartito e cantarlo al pianoforte *o* Solo che sono un po' arrugginita -.- e temo che la mia voce possa essere scambiata per una sirena dell'ambulanza XD

Ah, poi c'era quello di cucire un abito per il prossimo cosplay *_* Non l'ho mai fatto, ma potrebbe essere una bella esperienza. Ho già in mente cosa confezionare, solo che la mia macchina da cucire mi fa venir voglia di buttarmi giù dal balcone -.-' Spero davvero di trovare il tempo necessario e la voglia per farlo quest'estate (e spero che nel frattempo non mi rubino l'idea -_-*).

Altra cosa, appena aperto questo blog volevo inaugurarlo con un fumetto su Ash e Misty...progetto che è morto dopo poche tavole ed è sopravissuta solo la copertina U_U'
Ora voglio tentarci di nuovo, in formato più piccolo e più breve. Il perchè lo stia facendo, è che mi sono resa conto che in giro ci sono ben pochi fumetti dedicati ad Ash e Misty. I più conosciuti sono quelli in giapponese e purtroppo non sono mai stata portati qui in Italia. Poi mi sono imbattuta in uno che aveva uno stile molto carino, ma che quando sono andata a leggerlo...be', non lo consiglio a nessuno -_-'
Altri disegnatori stanno cercando di colmare il vuoto dei fans con dei piccoli fumetti, ma io dico che ce ne potrebbero essercene di più! Suvvia disegnatori, non fatevi pregare! Dovete diffondere la storia di Ash e Misty (così, una volta per tutte le persone smetteranno di affiancare a Ash ad altre ragazze -_-*)
In ogni caso, se riuscirò a termire il mini fumetto (saranno circa sei tavole) le inizierò a pubblicare qui in anteprima.

Ma prima di tutto ciò, devo portare a termine altri progetti al di fuori dei cartoni e manga, e questi hanno la priorità su tutto! Ecco perchè ci impiego una vita a scrivere le fic U_U' Dovrò mettermi sotto, perchè mancano pochi mesi e poi potrò rilassarmi ^^

Va bon, questi erano più o meno i progetti più sostanziosi (meglio non parlare degli altri °_°'). Chissà se riuscirò a terminarne almeno uno ç.ç
Che dite?
Mah...si vedrà prossimamente in questo blog XD Bye!

Ps: Per chi ha Sky, stanno trasmettendo Pokémon Diamante e Perla. E pare che abbiano anche trasmesso uno dei film con Ash, Brock e Dawn (Lucinda...non riuscirò mai ad abituarmi a questo nome -_-').

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua fanfiction "light and shadow" e l'ho trovata a dir poco meravigliosa... Ci sono rimasta un po' male quando ho letto che non era aggiornata dal 2008, ma leggendo questo post sono di nuovo supercontenta!
Ora leggerò anche le altre tue creazioni, poichè anche io sono una fan sfegatata SatoxKasu...
=DD
Belli anche gli altri progetti, soprattutto quello di fare un cosplay....io ne ho fatto uno in passato ed è stata un'esperienza davvero magnifica!
Alla prossima!
Alice M.

Anonimo ha detto...

anche se nn lascio quasi mai commenti ormai sono 1 accanita fan di questo forum e delle tue fanfic in generale. tempo fa ne avevo letta 1 che mi era piaciuta molto insieme a "light and shadow" mi pare si chiamasse "a modo mio" ma era ferma al terzo capitolo!!! spero finirai anche quella... sarebbe davvero 1 peccato anche perchè la trama era davvero molto bella!!! x il resto ti auguro di finire tutti i tuoi progetti^^ e nn ti preoccupare nn 6 la sola che nn riesce a finire 1 cosa che subito ne inzia 1 altra (mi succede la stessa cosa con i manga ad esempio naruto nn ne riesco a leggere 1 numero che ne esce subito 1 nuovo!!!!) allora buona fortuna e ontinua così^^ saku