Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

27 febbraio 2009

Kishimoto, sei morto!

CHIACCHIERANDO DI FUTILITA'

Ciao...si ritorna alla sezione...chiacchierando di futilità.
In effetti quel che sto per dire, non c'entra niente con l'anime Pokèmon.
E' che sono troppo disperata ç_ç Era da un po' che non mi aggiornavo con i capitoli di Naruto ed è capitato oggi, perchè avevo letto un comic in inglese che nominava Hinata. Ed ho scoperto poi perchè T.T Hinata, perchè, perchè?
Be', per chi vuole attendere la pubblicazione in italiano del manga, non legga queste righe. Nella storica battaglia tra Pain e Naruto, Hinata decide di intervenire per proteggere il ragazzo e in quella circostanza, gli dichiara il suo amore *o* (alla faccia vostra fans Narusaku!!). Solo che poi (io lo uccido Kishimoto!!) viene battuta facilmente da Pain (c'erano dubbi? Anche se per un istante, ho creduto che resistesse un po' di più) e tutto davanti a Naruto che era stato immobilizzato da Pain. Le immagini dopo sono chiare, anche se non lo si dice apertamente, e si capisce che Pain ha ucciso (ucciso O_O) Hinata. Naruto vede la mano sporca di sangue di Pain e impazzisce, scatenando la sua ira e trasformandosi nella volpe dalle nove code (se non gliene avrebbe importato di lei, non avrebbe reagito così, no??).
Io quando ho visto quello...ho spalancato gli occhi e stavo per svenire.
Ho aspettato quasi un eternità che Naruto si accorgesse di Hinata, pregando Kishimoto di farla avere più spazio nel manga, e ora quel tipo infame la uccide! *_* Sono furiosa! Triste! Demoralizzata!
Mi sento come quando ho letto Harry Potter dove Silente moriva. O quando nell'ultimo libro Fred moriva.
Mannaggia Kishimoto! Hai già ucciso il vecchio eremita, il sensei di Shikamaru, pure Kakashi (che mi ci è voluta una buona dose di tempo per assimilare la notizia) e ora Hinata! Va bene che gli serviva un morto che facesse reagire Naruto (c'era Sakura, no? -.-) (scherzo, scherzo, non mi è antipatica, anzi il contrario. Ma da quando hanno iniziato ad accoppiarla con Naruto, non la sopporto più. Più o meno la stessa cosa che è successa con May e Dawn in Pokémon), però perchè Hinata? Sigh ç_ç
Io spero davvero che Kishimoto non sia così perfido e che Hinata riesca a salvarsi in qualche modo.
Sono così triste! Per una volta che vengono esaudite le mie preghiere e che avviene una dichiarazione d'amore...la volete far terminare così! Allora Kishimoto vuole uccidere anche Sasuke alla fine, solo per far stare insieme Naruto e Sakura! Già, uccidiamo i rivali, così non ci sono ostacoli! Che importa se qualche decina di fans si disperano!
Argh, sono infuriata!
Sakura è innamorata di Sasuke! E non è un amore frivolo, che si spegne dopo qualche tempo!
E Hinata, per quanto gli altri la sminuiscano, ci tiene davvero a Naruto e lo ha dimostrato in più occasioni fin dai primi numeri del manga! Se non fosse stato che lei era capitata in un altro gruppo e che era terribilmente timida, Naruto si sarebbe accorta di lei molto prima.
Anf, anf! Okey, ora mi calmo...era il mio sfogo settimanale U_U
Ti odio Kishimoto! >_<* Se alla fine di tutto questo, Hinata non ne esce viva, abbandonerò questo manga per vendetta (anche se lo adoro in maniera indescrivibile!)!
E spero che non avvenga la stessa cosa in Bleach! Ichigo sta bene con Rukia e non con Ichinose! Ma perchè, ogni volta che mi affeziono ad una coppia, l'autore decide di farmi qualche scherzo?!
Figurati poi in Pokémon, credere nella coppia Ash x Misty è come sperare di veder cadere dal cielo mucchi di soldi!
L'unico mio sollievo è in Full Metal Alchemist (non il cartone, il manga!)! Peccato che però sia così lento ç.ç
Ah, già, tornando con il tema Pokémon, Ery mi avverte che oggi si festeggia il 13° anno di Pokémon (io direi, il 13° anno di tortura! *_* Chi tifa per Ash x Misty, sa di cosa parlo). Non lo sapevo e quindi non ho preparato niente U_U' Ahimè!
Auguri Satoshi Tajiri! Per avere creato una storia così bella come Pokémon e allo stesso tempo per averci illuso e poi ucciso lentamente!
Ma va be', quando capiterà a me di dover decidere del destino dei miei personaggi, spero di non fare stragi come gli altri autori!
Tornando a me invece, questa settimana è stata, come dire...un po' particolare. Ho avuto poche occasioni di avvicinarmi al pc, perché molte cose me lo hanno impedito. Ma credo che da adesso in poi, andrà meglio...sempre che quell'anima che mi sta perseguitando, mi lasci in pace.
E poi, se avrò quel pc portatile (usato, s'intende. Ma è sempre meglio di niente) potrò dedicarmi alla scrittura quanto vorrò!
Okey, ora vi saluto che è tardi. Ci si rivede in un altro momento ^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

guarda come hai ragione...quando sono venuta a sapere della morte di Hinata mi sono quasi sentita male!!! Perchè proprio lei??? uffaaaaaa