Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

14 dicembre 2008

Fic: cap.2

Ed eccoci al secondo capitolo della fic di Misty99 ^^ Quale altre sorprese ci riserverà?
Che vuol dire che "nel futuro di questa fic, ci sarà L'Ikarishipping"? °_°' Ti riferisci alla coppia Ash x Hikari? Nuuh, ti prego ç.ç non dirmi questo Misty99! Va be', spero di essermi sbagliata -_-' e passiamo direttamente alle fic ^^ Buona lettura!

Misty99:
Prima di iniziare il capitolo volevo dire che nel futuro di questa fic ci sarà l'ikarishipping ma vi voglio dire ke il ritorno di Misty nella regione di Sinnoh potrebbe essere una balla, mi spiace x tutti i fan di Misty (soprattutto me) che hanno sperato, ma nn ho detto ke è scomparsa, ma se nn è uscita neanke in una puntata giapponese dubito ke venga, ma nei vostri cuori continuate a sperare!!!


Mistery and Destiny
Cap. 2


Dawn atterò e vide Misty e May che erano confuse, ed erano un poco più lontane da lei.
-Ragazze-sorrise Dawn andando incontro a loro. Le altre non risposero.
-Cosa c’è?-disse con un filo di voce Dawn-non siete contente di vedermi?-
-Cosa! Ma certo che no!-tranquillizzò Misty la ragazza.
-E allora per…-. May la interruppe.
-Guardati attorno-sospirò May-è per queso che siamo preoccupate. Non siamo più a casa.
“May ha ragione” pensò Dawn “ma…se no siamo a casa dove siamo?”
-Per fortuna Misty ha preso i nostri zaini-sospirò di sollievo May
-Ehm…May durante sono entrata nel tunnel ho mangiato la tua lattuga che stava nel tuo zaino-disse Misty un po’imbarazzata.
-Ehi voi tre-disse una voce alle loro spalle.
Misty, Dawn e May si voltarono e videro quattro incappucciati.
-Avete visto il team Forza?-chiese uno dei quattro.
-No, non abbiamo visto nessuno qui-disse tranquillamente Dawn.
-NON è VERO- urlò lui e la prese per la maglietta e all’improvviso una pietra appuntita si alzò e le graffiò il braccio.
-Smettila le fai male- gli comandò Misty urlando.
L’inappucciato si moltiplicò in tre le due copie andarono versò May e Dawn pronti a farle male, e quella originale verso Misty.
Per Misty e le altre sembrava la fine ma in quel momento Misty e May trovarono i loro attaccanti bruciati mentre Dawn si ritrovò l’attaccante k.o..
Misty, Dawn e May videro di fronte a loro tre ragazzi uno con i capelli verdi,uno con i capelli neri, mentre l’altro con i capelli grigi dall’apparente età simile a quella loro.
Il ragazzo dai capelli verdi fece uscire dalle mani delle liane che avvolsero gli altri tre nemici fino a mettere k.o. anche loro. Misty e May rimasero colpite dalla velocità dei loro attacchi, ma Dawn era molto riconoscente al ragazzo dai capelli grigi.
-State bene?-chiese il ragazzo con i capelli neri
-S-si-rispose mal a pena Dawn.
Il ragazzo dai capelli verdi si precipitò verso Misty, May e Dawn.
-Mi spiace avervi fatto vedere uno spettacolo così brutale ai vostri bellissimi occhi e…siete tutte e tre stupende.
-Ah…-disse Misty imbarazzata.
Dawn non rispose, guardava attentamente il ragazzo con i capelli grigi, che non le aveva neanche chiesto come stasse.
May si accorse di Dawn e allora entrò in azione:-Ehi ragazzo, e anche a voi due come vi chiamate?-
-Io sono Ash-disse il ragazzo con i capelli neri
-Io sono Drew-disse il ragazzo dai capelli verdi
-E io sono Poul-sbuffò il ragazzo dai capelli grigi.
-E…voi?-chiese Ash
-La ragazza alla mia sinistra è Dawn, mentre quella alla mia destra è May, mentre io mi chiamo Misty!
-Uffa!-sbuffò Ash
-Cosa c’è?-chiese Misty
-Hai un nome troppo lungo
-Sono solo cinque lettere
-Ma i nomi degli altri sono solo di quattro lettere, tranne me e May che ne abbiamo tre
-Cosa dovrei fare allora?
-Ti do un soprannome
-Come? “Mi” percaso?
-No il tuo soprannome perfetto è…zucca vuota
Misty incominciò ad infuriarsi, andò avanti di qualche passo e diede un pugno ad Ash così forte che lo fece cadere a terra.
Poul e Drew rimasero stupiti dalla forza di Misty, anche Dawn era molto fiera della sua amica.
“Devo molte cose a Misty”pensò Dawn “Fin da quando sono arrivata nel collage Loursled, ero da sola, ma ho incontrato Misty. Lei mi ha sempre dato coraggio, ogni volta ma…io ero timida anche con i miei amici, ma grazie a lei ho acquistato fiducia in me stessa, ma solo con le persone a cui voglio bene, ma con gli sconosciuti non ci so proprio fare! Anche ora, grazie a lei, i ragazzi hanno capito con chi hanno a che fare però…” la ragazza guardò Poul”…se non fosse stato per Poul non starei neanche qui a pensare…mi ha salvato la vita, vorrei ringraziarlo ma…come fare?”
-Hai una bella forza zucca vuota, ma…non credo che riusciresti a cavartela con i miei straordinari poteri del fuoco.
-Il mio nome è Misty
-È la stessa cosa, zucca vuota
-Riesci a dominare il fuoco?- si lasciò sfuggire Dawn
-Certo- si vantò Ash.
Misty gli diede un’occhiata da omicide, e si accorse che lui si stava vantando e aggiunse:-scommetto che i tuoi fratelli hanno dei poteri molto più potenti di te-.
Ash la guardò con rabbia, ma non fece in tempo a rispondere che Drew interruppe il litigio.
-Oh bellezze naturali-disse lui-io ho il potere dell’erba, e Poul ha il potere del tempo e…sei davvero uno schianto May!-disse Drew.
Misty ridacchio in silenzio guardando lo sguardo sorpreso di May. Dawn non badò a May ma guardò Poul. Allora il ragazzo che l’aveva salvata era un dominatore del tempo.
Dawn lanciò di nascosto un sorriso verso Poul, a cui doveva molto”grazie Poul” pensò lei”sei una brava persona, ti ringrazio di cuore…davvero…e forse mi sto anche…”Dawn scosse la testa.”Ma cosa sto dicendo”.
Misty si accorse della ragazza.
-Cosa ti succede Dawn?-chiese preoccupata Misty
-Niente…-mentì lei
Misty la abbracciò.
–Sai che se hai qualche problema puoi parlarne con noi
-Grazie
-Avete visto che creature magnifiche sono le ragazze. I ragazzi saranno anche più forti, ma le ragazze sono più…basta! Sono più e basta
-Dawn-ridacchiò May
-Cosa c’è-chiese lei
-Come il tuo principe azzurro, romantica principessa?- le ricordò May
Dawn arrossì e guardò il terreno
-May-sospirò Misty-ma vuoi lasciare in pace Dawn, ora quello che dobbiamo capire è come mai dal pianeta terra siamo venute qui. Non credi?
-Shhh…-la rimproverò inutilmente May tappandole la bocca
-Cosa?- chiese Ash-Voi venite dalla terra?-
-Complimenti Misty-disse ancora May
-Non è colpa mia…-disse indecisa Misty
-Ma non preoccupatevi-le tranquillizzò Drew-c’è un portale che conduce dalla terra a qui e viceversa.
-Davvero? E come si fa a tornare indietro?
-Io non lo so
Misty piagnucolò.
-Però…-disse Ash –accoglierei molto volentieri le ragazze, apparte zucca vuota.
Misty si arrabbiò e stava per dagli un altro pugno ma May la bloccò.
-Calma Misty! Ovviamente Ash stà scherzando, vero?
May fece un segno ad Ash per dirgli che doveva smetterla ma lui la ignorò la richiesta di May e continuò a parlare –i tuoi pugni…lo ammetto sono potenti, ma in confronto al mio straordinario potere del fuoco non puoi che farmi il solletico.
-Lo hai già detto e non mi fai paura- sbuffò Misty
Drew interruppe il litigio e chiese:-Per il momento perché non venite con noi? Almeno fino a che non scopriremo come fare a portarvi a casa.
-Cooooosa!!!-si spaventò Ash –Anche Zucca Vuota dovrà venire con noi?
-Si
Poi Drew si rivolse alle tre ragazze:-ovviamente non giriamo il mondo a piedi, abbiamo un carro, sarete le benvenute a patto che non vi immischiate nelle battaglie, potrebbero ferirvi gravemente.
-Grazie mille signor Drew- lo ringraziò Dawn facendogli un inchino
-Non chiamarmi signor Drew, Drew e basta-glis orrise lui
-Ok Drew-ricambiò il sorriso Dawn.
Il piccolo gruppetto si incamminò verso il carro e dopo qualche minuto Dawn, Misty e May videro un carro bianco, molto simile a quelli dei tempi degli indiani, guidato da un bellissimo cavallo con delle fiamme al posto della criniera e della coda.
-Ash…-chiese imbarazzata Dawn
-Si?
-Ma su questo pianeta capiranno subito che siamo delle terrestri se non possediamo nessun elemento
-No Dawn, non hanno tutti dei poteri qui, e poi qualche terrestre viene sempre, o meglio noi di qui li chiamiamo “pazzi”
-Perché?
-E che ne so io
-E come mai noi non sappiamo niente di questo mondo?
-Non sono all’altezza di darti le risposte alle tue domande, l’unico a cui puoi chiedere queste cose è a Poul
-E…e…e…e…Drew?
-Neanche lui
Dawn fece qualche passo indietro e raggiunse Misty e May che stavano esplorando il carro.
Misty e May si sedettero sfinite, si tolsero gli zaini dalla spalla e li aprirono.
Dawn intanto le raggiunse e Misty le passò lo zaino.
Dawn di sedette al centro fra le due ragazze e incominciò a bisbigliare:-Io ho paura di chiedere a Poul…
-Il tuo principe azzurro?-chiese divertita May
-Dico sul serio
-Basta May-la rimproverò Misty poi continuò-perché hai paura?
-Non lo so…
-Se vuoi io e May ti seguiamo
-No…non ho il coraggio di parlargli
-Come mai?
-Mi ha salvato la vita e io credo…
-Ragazze- le interruppe Ash
-Si?-chiese Misty
-Domani sarà un giorno davvero faticoso. Ehi Dawn, perché non vai a chiedere a Poul le tue domande?
-Non c’è ne bisogno- mentì lei sperando che Ash la lasciasse in pace
-Oh…beh onestamente anche io ho delle domande da fargli e…Dawn…
-Ehi- intervenne Drew seguito da Poul –sembra che sia ora di mangiare!
-Mangiare? Io amo mangiare!!! Cosa si mangia? Come? Dove?-disse allegramente Misty
-Io e i miei fratelli abbiamo preparato dei tavolini di legno
-Ma…cosa si mangia?
-Degli fniticy
Misty, Dawn e May si guardarono.
-Fnitiche?- chiesero insieme
-Lo so, voi terrestri non la conoscete, ma è un pasto molto fondamentale per i muscoli-disse Ash
-E come sarebbe?- chiese Dawn
-Aspettate e vedrete.
Ash, seguito dai due fratelli, portò le ragazze a far vedere il misterioso cibo.
Misty, Dawn e May si avvicinarono al tavolino e quando videro uno fniticy rimasero a bocca aperta dal disgusto, persino Misty che adorava mangiare.
Lo fniticy era un pasto gelatinoso di forma rettangolare, e dentro stava una rana che cercava di liberarsi.
Misty e le due fecero una smorfia.
-Noi non mangeremo mai quella roba- disse Misty
Drew non parlò ma fece uscire tre liane dalla mano destra e queste liane spezzarono il cibo in tre e lo diede in bocca alle ragazze, ma la rana capitò proprio a Dawn.
Dawn stava per vomitare ma dopo un po’ingoiò la rana con gusto.
Anche Misty e May ingoiarono. In fondo il cibo non era così male!
-Drew- lo rimproverarono i due fratelli
-Cosa ho fatto?
-Hai fatto assaggiare fniticy a quelle tre- disse Poul furibondo
-E allora?
-Ci servono a noi per le lotte
-Ne abbiamo un sacco
-Poi hai dato anche la rana a quella sciocca ragazzina
Poul diede un’occhiataccia a Dawn che abbassò immediatamente lo sguard0
-Dawn è una mia amica
-Ash quanti fniticy sono rimasti?
Ash guardò dentro al carro e dopo qualche secondo assunse l’aria molto terrorizzata
-Ash quanti sono rimasti?-insistette Poul.
-Il numero totale degli fniticy è…zero, abbiamo sprecato l’ultimo fniticy
-Drew…io ti ammazzo
-Calmati…io non ne sapevo niente
-Bugiardo! Queste ragazze ti rovineranno la vita
-Ma sono carine e simpatiche
-Ma a cosa ci servono?
-A…niente
-Appunto
-Ti prego non farle andare via
-No, non le voglio con me!
-Ho capito fin dall’inizio che tu s…
-Basta litigare- intervenne Ash -non risolveremo nulla così, le ragazze restano e…e…oh no
-No ti prego-disse Drew
-Basta, ci è bastato già una volta-si lamentò Poul
-Cosa succede?-chiese preoccupata Misty
-È che…
Ash non terminò la frase che il piccolo gruppetto si addormentò di colpo.

Nessun commento: