Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

1 dicembre 2008

Chiacchierando di futilità... XD

Non c'entra niente con il blog dedicato ad Ash e Misty, ma ogni tanto fa bene chiacchierare del più o del meno, no? ^^
In questi giorni è scesa la neve e io come un orso sono andata in letargo -.-' e mi sono persa la bellezza della neve, sigh sob! T_T Quando mi sono affacciata alla finestra e ho visto solo una chiazza di neve, mi sono sentita morire ç.ç Ah, che gioventù sprecata!
Poi c'è stato lo smarrimento del portafoglio di mia sorella. Avrei voluta prenderla e lanciarla dalla finestra (peccato che ci sia l'inferriata -_-). Ma la cosa che più mi ha dato fastidio, è che come al solito devo pensare io a qualche soluzione. Dico io, ci credo che a me danno dell'anziana rispetto a mia sorella (ah, gioventù, come mi manchi!). Per fortuna il portafoglio è stato trovato, intatto e senza furti.
Passiamo ad altro, dovuto al mio letargo ho iniziato a fare le pulizie di casa e fare qualche compera. Nato da non so quale desiderio, avevo deciso di comprare uno stivaletto con un po' di tacco...quando mai l'ho fatto! Non so camminare con i tacchi! Per fare un metro ci impiego una vita e sembro una papera. Mie care Puma, perchè vi ho tradite così?
Nel frattempo, ho pensato ad alcune amiche che di recente hanno trovato l'amore e sono felici...io? Be', evidentemente quando stavano vendendo ragazzi ai grandi Saldi, io stavo dormendo XD Scherzo, scherzo, sono troppo presa dal mio avvenire...nero, oscuro U_U...no, volevo dire bello e raggiante ^-^' (ma a chi la voglio dare a bere?).
Ma passiamo a cose più interessanti, ovvero la fine del mondo si avvicina!!!
Eh? No, no, non era quello. Per quanto riguarda la fic Pokèmon BBI, i capitoli saranno pubblicati a breve. Invece per le altre fic, mi sa che c'è ancora da attendere U_U' Scusatemi, merito la pena capitale ç.ç
Ripensando alla coppia Ash e Misty, ho più la certezza che non tutto è perduto.
E' vero, nella serie Advance con May, ci sono più parti dove si potrebbe ipotizzare qualcosa tra Ash e May. Ma confrontandole con gli episodi delle prime serie, quando si ipotizza qualcosa tra Ash e Misty, i due arrosiscono. Mentre nel caso di May, lei non sembra imbarazzata, nè Ash. Guardando meglio gli episodi (li avevo proprio snobbati, da quando non c'era più Misty), mi sono accorta che tra i due c'è solo un forte legame di amicizia.
Io ipotizzo più una coppia come May e Drew, infatti lei sembra più interessata a quel ragazzo, arrosisce guardandolo e rimane incantata (anche la madre sospetta qualcosa). Stessa cosa vale per la serie Diamante, il rapporto tra Ash e Dawn rimane sempre sulla base dell'amicizia. L'unico che sembra innamorato al momento è solo Kenny di Dawn.
Ricordiamoci poi, che quando Ash ha partecipato al torneo nella serie Adavanced, ci sono stati due brevi spezzoni di Misty che lo guardava dalla tv. Mentre quando c'è stato lo scontro tra May e Dawn al Concorso di Pokèmon, si sono visti Drew e Kenny che le guardavano dalla tv. Per me, questo basta per eliminare i sospetti su May e Dawn (ok, siete state prosciolte dall'accusa, potete andare ora).
Ciò che mi preoccupa ora è questo personaggio, Aoi era il suo nome? Non ho capito bene dai trailer delle puntata in giapponese, ma pare che lei si innamori di Ash. Mentre lui...be', lui è sempre troppo gentile -_-* Il suo comportamento spensierato, fa sempre preoccupare che si sia innamorato. Però penso, per i produttori che senso avrebbe fare innamorare Ash di Aoi? Cioè, non mi sembra un personaggio così particolare, neanche così bella.
Per quanto riguarda Misty, ho già fatto cenno in altri post che tornerà nella serie per poco tempo. Lo potete vedere nell'ultimo opening di Diamante e Perla, nella sezione Opening.
Passando a me, in riferimento a quanto chiesto da Misty99, i miei disegni per il momento sono senza colori, anche perchè così riesco a farne tanti. Però spero presto di imparare questo benedettissimo Photoshop, volente o dolente è uno strumento che viene richiesto anche per lavoro U_U'
Se nel frattempo qualcuno se la sente di colorarli, a me male non fa, anzi mi farebbe un gran piacere. Sempre però rispettando le regole che ho scritto su Deviantart (sito dove pubblico i miei disegni). Semplicemente chiedo che mi venga nominata come l'autore del disegno e che venga avvertita dove verrà pubblicato, in modo da poterlo vedere e lasciare un commento ^^
Preciso questo, perchè in passato (e ancora adesso -_-') mi è capitato che qualcuno prendesse i miei disegni e colorandoli o modificandoli, lo spacciasse per proprio. Ahhh, sono stati giorni davvero terribili U_U'. Per chi mi ha seguito su Deviantart, sa di cosa parlo.
All'apertura di questo blog, avevo anticipato l'inizio di un comic dedicato ad Ash e Misty...be', è naufragato dopo la seconda tavola XDD Questo per dirvi quanto sono brava XDDD
Misty99 ha proposto di pubblicare le fic di tutte le persone che visitano questo blog.
Be', devo dire che a questo ci avevo già pensato tempo fa. Mi sarebbe piaciuto pubblicare le fic degli altri, magari anche inediti ovvero non ancora pubblicati in altri siti, ma tenendo conto che il blog era stato aperto da poco e che aveva pochi visitatori, ho preferito rimandare ad un altro momento. Anche perchè, oggi giorno ci sono tanti siti dove pubblicare le proprie storie.
Nel frattempo pensavo di pubblicare qui, le fic di altri autori che erano state pubblicate su Berrylove, ma prima devo contattare gli autori e chiedere il permesso.
Ehm Misty99, dubito che Sumi pubblichi qualcosa qui, visto che scrive solo in spagnolo ^_^'. Certo, se avessi tempo di tradurre le sue meravigliose fic, le pubblicherei senz'altro qui XD
Però il progetto rimane, se qualcuno è d'accordo con il pubblicare le proprie fic qui, mi faccia sapere ^^
Altra cosa, non ho avuto modo di dirlo prima, ma non riesco a rispondere direttamente ai vostri messaggi sulle fic che lasciate sul blog. Così che, ho deciso di rispondere direttamente alle domande, all'inizio di un capitolo nuovo. Quindi, non disperate.
Nel frattempo mi dispero io, ho appena scoperto che in Francia hanno trasmesso la seconda serie di Monster Allergy (lo so, non c'entra niente con il blog) e qui niente. Comunque, continuo a preferire il fumetto, fatto da disegnatori fantastici. Sì, sembra un fumetto banale, ma credetemi è uno dei pochi fumetti italiani che ha avuto successo all'estero. Ahh, che dolci ricordi mi porta quel fumetto! Ricordo che per prenderlo, facevo un lungo pezzo a piedi per raggiungere l'unica edicola.
Ma ora basta con queste fantasticherie, torno alla realtà...mannaggia, dovevo finire una sceneggiatura e ho solo mezz'ora di tempo >.<''
Vi saluto e ci risentiamo a "Chiacchierando di futilità" XD
Bye!

Nessun commento: