Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

23 dicembre 2008

Buon Natale!

Visto che siamo a natale ed ho trovato un bel video, ho deciso di pubblicarlo per festeggiare. La canzone è quella che ormai tutti i fans di Ash e Misty dovrebbero conoscere a memoria, ossia "Under the Mistletoe" sotto il vischio.
E in aggiunta a questo video, ho aggiunto il testo tradotto tempo fa da un'altra persona sul sito Berrylove. E già che c'ero, ho aggiunto anche i disegnini ad esso dedicato (non ridete, eh!) che avevo fatto tempo fa, ma visto che erano pochi ne ho aggiunti altri nuovi (sono fatti male, perchè li ho fatti in pochi minuti XD).
Perciò, gustatevi questo video e a presto! ^^

♥ღPokeshipping~ U*d*r The Mis*le*oeღ♥ by xPrincessMistyx




Ash: C'è una sensazione che sto avendo, non posso solamente spiegare. Mi rende felice stanotte. Forse è Natale, forse è la neve. Forse il vischio.


Misty: C'è un segreto che sto mantenendo, che nessuno può sentire cosa sto provando nel profondo del mio cuore. Forse questo Natale, il mio vero amore apparirà sotto il vischio.


Ash & Misty: Con il vecchio divertente Santa Nicolas, prima che la notte finisca, c'è qualcosa di veramente speciale che mi piacerebbe dirti. Buon, buon Natale e mi piacerebbe farti sapere...

Misty: Spero di incontrare qualcuno sotto il vischio...

Ash: Ora c'è gente alla festa
Misty: Tutti i nostri amici sono qui

Ash & Misty: Tutti sono caldi e felici

Misty: Forse lo incontrerò come i cuori sono splendenti sotto il vischio
Ash: Forse me ne starò qui e nessuno saprà che sono sotto il vischio

PARLATO:

Ash: Gente, questa festa è di sicuro affollata. Hey, aspetta un minuto! Ci sono dei biscotti natalizi laggiù! Andiamo a prenderne un po', Pikachu!

Pikachu: Pika!
Misty: Ciao Ash

Ash: Oh, ciao Misty

Misty: Festa magnifica, huh?

Ash: Si, stavamo appunto andando a prendere qualcosa da mangiare

Misty: Hey, hai visto l'infermiera Joy?
Ash: Si, forse dovresti dirlo a Brock
Misty: Forse no

Ash: Comunque, possiamo passarti davanti? Siamo abbastanza affamati

Misty: Oh, certo. Okay, um... (SUONI DI LOTTA E WAA)

Ash & Misty: Con il vecchio divertente Santa Nicolas, prima che la notte finisca, c'è qualcosa di veramente speciale che mi piacerebbe dirti. Buon, buon Natale e mi piacerebbe farti sapere..
Ash: Spero di non essere catturato sotto il vischio

Misty: Ora c'è gente alla festa

Ash: Tutti i nostri amici sono qui

Ash & Misty: Tutti sono caldi e felici

Misty: Forse lui lo scoprirà... non puoi mai saperlo

Ash & Misty: Sotto il vischio

Ash: Forse starò qui, forse me ne andrò

Misty: Forse in questo Natale, glielo farò sapere
Ash: Forse questo Natale, potrò avere... uh oh..


PARLATO:

Misty: Ciao Ash! Hai mangiato?
Ash: Uh, si
Misty: Um, Ash? Ti sei accorto che stiamo in piedi sotto il vischio?

Ash: Huh? Waaaaaaaaaaa!!!

Misty: Ash! Dove stai andando?

Ash: Uh... vado a prendere dei biscotti natalizi!

Misty: Li hai appena presi i biscotti!

Ash: S... si, lo so! Andiamo, Pikachu!

Misty: Qual'è il suo problema, Pikachu?


Pikachu: Pika pika?

Ash: Andiamo, Pikachu!


Misty: Ash, attento al-


Ash: Waaaaaaaaaaa! (SUONI DI FRACASSO)
Misty: Uh.. non importa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ya-chan fà sempre cose magnifike e disegni magnifici! divertentiximo!