Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

13 ottobre 2008

Il ritorno di Misty - La vendetta XDD

Prima di passare ai video, vorrei informare ai fans di Misty, che è uscito da poco il nuovo opening di Pokemon Diamond and Pearl. E' una bella sorpresa, perchè nel nuovo opening c'è Misty, naturalmente insieme a Delia, il prof. Oak, Tracey, Max (che sembra pure un po' cresciuto °_° Meno male, allora ogni tanto i produttori si ricordano che le persone normalmente crescono, a parte Ash naturalmente XD), Haruka (che copre quasi metà schermo con la sua testa -_-' infatti sembra quasi che copra Misty, grr) e Gary (da quanto tempo non compariva in un opening!).
Questo dà quindi conferma della comparsa di Misty in un prossimo episodio della nuova serie.
Purtroppo però, non aspettiamoci chissà che, sono soliti deluderci i disegnatori ç_ç
Per chi si aspettava invece qualcosa di nuovo in Misty, sono doppiamente delusi. L'abito di Misty è sempre lo stesso, ovvero quello che è comparso nell'episodio di Il regno Miraggio. Delusione... T.T Ho una gran voglia di strozzare Dawn e May -_-* Anche se non c'entrano niente, lo so.
Comunque, la comparsa di tutti questi personaggi nell'opening, vuol dire di certo che li rivedremo tutti (già bastava una volta che fosse comparsa May, adesso torna ancora a rompere -_-*)
Ma va be', ora passiamo al protagonista indiscusso...ovvero Pikachu XDD Naa, scherzo. Cioè, non scherzo, ma non mi riferivo a lui, ma ad Ash, il bambino prodigio che ha scoperto l'acqua della giovinezza XD
Ecco qui altri video dedicati a lui.

1- Ash can Go the Distance by Love4pokemon: dedicato al piccolo eroe Ash *.* sulla base della canzone di Hercules.


2- Ash falling apart by AshPikastar: un video ben fatto ^^


3- What I've Done by angelfire9110

Nessun commento: